Mr. Auron666 ha detto:
Si Xo' Hp +30 Mi Faceva Arrivare A 9999 Hp Con Hp Aperion,sono Arrivato A 24mila Percio' Gli Hp Dovrebbero Aumentare Nn Diminuire No??
Per Rispondere A Danie,nn Ho Detto Ke Dopo Ke Ho Battuto I Dark Eoni,ho Detto Ke Me No Sono Accorto Dopo E Ke Nn So Qundo E' Successo Xk Ero Troppo Preso Dai Dark,ok??
Non si capisce nulla. Puoi scrivere così?:
Mr. Auron666 ha detto:
Sì, però HP +30% mi faceva arrivare a 9.999 HP, con HP Apeiron sono arrivato a 24.000, perciò gli HP dovrebbero aumentare non diminuire no??
Per rispondere a Danie, non ho detto che dopo che ho battuto i Dark Eoni, ho detto che me ne sono accorto dopo e che non so quando è successo perché ero troppo preso dai Dark, ok?
Sei pregato di scrivere senza abbreviazioni, senza scrivere tutto in maiuscolo, che in internet equivale ad urlare, a non mettere le maiuscole in tutte le lettere, e non scrivere con K e X. Siamo italiani, facciamo valere la nostra lingua per favore. Inoltre X si legge "ics", perciò si pronuncia "icsò" e non "però". X inteso "per" si usa solo in matematica, ed è solo un simbolo. Inoltre, scusa ma lo devo dire: la tuo discorso è di difficile comprensione...
Rispondendo dopo questo OT.
Scusa, ma dal primo post, si intende benissimo che una volta che hai battuto i Dark Eoni, ai tuoi Eoni siano scesi gli HP di 2.000.
Comunque, quando aggiungi HP Apeiron senza HP +30%, è ovvio che i tuoi HP diminuiscano, inoltre HP Apeiron non ha la funzione, quando l'attivi, di aumentare i tuoi HP, ma aumenta i tuoi HP in base a quante Accappisfere hai attivato. HP Apeiron permette solo di rompere la barriera, ma non ha alcuno effetto sull'aumento o diminuzione di HP.
Se nella protezione non hai aggiunto HP +30%, i tuoi HP rimangono a 24.000, se ho capito bene, ma se metterai l'Autoabilità allora aumenteranno ulteriormente arrivando a circa 31.200 HP.
Se non è questo che stai cercando di capire, dimmelo.