FF X ??????ma come e' possibile???????

sentite ho un problema e da un po' ke ho sto provando a battere i dark eoni e ci sono riuscito,ma ho notato ke dopo ,rivedendo il liv. di hp dei miei eoni,ho notato ke sono calati di 2000 come mai?????
qualkuno lo sa???
centrera' ke ho messo gli hp aperion a yuna??
aspetto vostre risposte,grazie!! :gghfj: :sasmokin: :boese058: :raucher:
 

danie

Active Member
Non è possibile... non posso scalare di 2.000 HP, dopo che uccidi un Dark Eone. Spiegati meglio.
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Mr. Auron666 ha detto:
sentite ho un problema e da un po' ke ho sto provando a battere i dark eoni e ci sono riuscito,ma ho notato ke dopo ,rivedendo il liv. di hp dei miei eoni,ho notato ke sono calati di 2000 come mai?????
qualkuno lo sa???
centrera' ke ho messo gli hp aperion a yuna??
aspetto vostre risposte,grazie!! :gghfj: :sasmokin: :boese058: :raucher:
Forse prima che mettevi hp apeiron evevi un'oggetto che ti aumentava gli hp(hp+10%...)?
 
Si Xo' Hp +30 Mi Faceva Arrivare A 9999 Hp Con Hp Aperion,sono Arrivato A 24mila Percio' Gli Hp Dovrebbero Aumentare Nn Diminuire No??
Per Rispondere A Danie,nn Ho Detto Ke Dopo Ke Ho Battuto I Dark Eoni,ho Detto Ke Me No Sono Accorto Dopo E Ke Nn So Qundo E' Successo Xk Ero Troppo Preso Dai Dark,ok??
 

kinneas

Member
sembra al quanto strana questa storia......non è mi è mai capitato.....ma sei sicurissimo che sono scesi??? non è che per caso ti stai confondendo tu??...è solo un ipotesi
 

danie

Active Member
Mr. Auron666 ha detto:
Si Xo' Hp +30 Mi Faceva Arrivare A 9999 Hp Con Hp Aperion,sono Arrivato A 24mila Percio' Gli Hp Dovrebbero Aumentare Nn Diminuire No??
Per Rispondere A Danie,nn Ho Detto Ke Dopo Ke Ho Battuto I Dark Eoni,ho Detto Ke Me No Sono Accorto Dopo E Ke Nn So Qundo E' Successo Xk Ero Troppo Preso Dai Dark,ok??
Non si capisce nulla. Puoi scrivere così?:

Mr. Auron666 ha detto:
Sì, però HP +30% mi faceva arrivare a 9.999 HP, con HP Apeiron sono arrivato a 24.000, perciò gli HP dovrebbero aumentare non diminuire no??
Per rispondere a Danie, non ho detto che dopo che ho battuto i Dark Eoni, ho detto che me ne sono accorto dopo e che non so quando è successo perché ero troppo preso dai Dark, ok?

Sei pregato di scrivere senza abbreviazioni, senza scrivere tutto in maiuscolo, che in internet equivale ad urlare, a non mettere le maiuscole in tutte le lettere, e non scrivere con K e X. Siamo italiani, facciamo valere la nostra lingua per favore. Inoltre X si legge "ics", perciò si pronuncia "icsò" e non "però". X inteso "per" si usa solo in matematica, ed è solo un simbolo. Inoltre, scusa ma lo devo dire: la tuo discorso è di difficile comprensione...

Rispondendo dopo questo OT.
Scusa, ma dal primo post, si intende benissimo che una volta che hai battuto i Dark Eoni, ai tuoi Eoni siano scesi gli HP di 2.000.
Comunque, quando aggiungi HP Apeiron senza HP +30%, è ovvio che i tuoi HP diminuiscano, inoltre HP Apeiron non ha la funzione, quando l'attivi, di aumentare i tuoi HP, ma aumenta i tuoi HP in base a quante Accappisfere hai attivato. HP Apeiron permette solo di rompere la barriera, ma non ha alcuno effetto sull'aumento o diminuzione di HP.
Se nella protezione non hai aggiunto HP +30%, i tuoi HP rimangono a 24.000, se ho capito bene, ma se metterai l'Autoabilità allora aumenteranno ulteriormente arrivando a circa 31.200 HP.
Se non è questo che stai cercando di capire, dimmelo.
 
Top