Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ho capito il mekkanismo x farene di + xo nn capisco ancora come fare le fusioniKeloskyman ha detto:Se sei veloce a schiacciare i tasti (perchè ogni volta che fai una delle tecniche dell'apoteosi la barra cala più velocemente), puoi farne infinite. tra l'altro se fai combinazioni tra apoteosi specifiche, fai anche fusioni di Apoteosi: esempio: se nella combo fai 3 apoteosi di lv 2, alla fine della combo ci sarà scrittto Inondazione, che toglie uno sproposito in più.
allora, come spiegarlo... le apoteosi possono essere di lv 1 2 o 3, e se fai in una combo di apoteosi (fai Mystes,Apoteosi con uno qualsiasi e continui) nella quale ci sono determinate combinazioni, esempio hai fatto con Vaan Spirale rossa e con Bash epilogo inesorabile vorrà dire che ne hai fatta una di lv 1 e una di lv2, capita di fare delle fusioni, che tolgono un bordelllorocky44 ha detto:ok ho capito il mekkanismo x farene di + xo nn capisco ancora come fare le fusioni
Lion52 ha detto:Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD
Lion52 ha detto:Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD