Lion52 ha detto:
Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD
È tosta avere tutte le Apoteosi da Belias. Io per averle tutte ho dovuto aspettare il 22.
Comunque, ti consiglio di andare alle Miniere di Lhusu ad allenarti. Se è passato un po' di tempo dalla tua prima visita, e ti sei allenato a dovere, ucciderai i non-morti con un colpo.
La particolarità delle Miniere, è che i mostri compaiono in massa, quindi li uccidi tutti velocemente; a differenza, invece, del Deserto in cui i mostri sono ognuno a 10 metri di distanza dall'altro (e farsi 10 metri per un mostro, è tanto). Guadagnavo più di 60 LP con un giro, che durava circa 10 minuti, inoltre con la somma delle Ossa Frantumate che danno gli Scheletri, mi facevo anche 10.000 guil (che quando stavo lì, erano tanti)
Se poi ti stanchi delle Miniere, puoi sempre andare a Ogir Yensa. Anche lì i mostri stanno piuttosto strettini, inoltre ci sono gli Alarune (si scrive così?) che facendogli Ruba, e uccidendoli, danno Frutto Dolce che valle 300 guil.