FF XII Ma come si usa l'Apoteosi? -.-''

rocky44

Nuovo utente
Keloskyman ha detto:
Se sei veloce a schiacciare i tasti (perchè ogni volta che fai una delle tecniche dell'apoteosi la barra cala più velocemente), puoi farne infinite. tra l'altro se fai combinazioni tra apoteosi specifiche, fai anche fusioni di Apoteosi: esempio: se nella combo fai 3 apoteosi di lv 2, alla fine della combo ci sarà scrittto Inondazione, che toglie uno sproposito in più.
ok ho capito il mekkanismo x farene di + xo nn capisco ancora come fare le fusioni
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
rocky44 ha detto:
ok ho capito il mekkanismo x farene di + xo nn capisco ancora come fare le fusioni
allora, come spiegarlo... le apoteosi possono essere di lv 1 2 o 3, e se fai in una combo di apoteosi (fai Mystes,Apoteosi con uno qualsiasi e continui) nella quale ci sono determinate combinazioni, esempio hai fatto con Vaan Spirale rossa e con Bash epilogo inesorabile vorrà dire che ne hai fatta una di lv 1 e una di lv2, capita di fare delle fusioni, che tolgono un bordelllo
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Lion52 ha detto:
Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD

avere 3 apoteosi con tutti i personaggi contro il primo esper... la vedo durissima o_O
però... se tu miri a prendere solo le apoteosi, le apprendi in poco tempo, certo, ti becchi delle licenze pakke... comunque... oddio non ricordo più che dovevo dire -.-''

RIASSUMENDO:
Se punti esclusivamente alle apoteosi ( ma anche no ) dovresti ottenerne almeno 2 per personaggio in poco tempo u.u

per la serie " mi esprimo come un mammuth "
 

Rapier

Caos Ultima
Lion52 ha detto:
Raga mi potete spiegare come fare a sbloccare le apoteosi in pochissimo tempo, io vedo persone che hanno tutte le apoteosi gioà contro il primo Esper e io ne tengo solo una lol xD

È tosta avere tutte le Apoteosi da Belias. Io per averle tutte ho dovuto aspettare il 22.
Comunque, ti consiglio di andare alle Miniere di Lhusu ad allenarti. Se è passato un po' di tempo dalla tua prima visita, e ti sei allenato a dovere, ucciderai i non-morti con un colpo.
La particolarità delle Miniere, è che i mostri compaiono in massa, quindi li uccidi tutti velocemente; a differenza, invece, del Deserto in cui i mostri sono ognuno a 10 metri di distanza dall'altro (e farsi 10 metri per un mostro, è tanto). Guadagnavo più di 60 LP con un giro, che durava circa 10 minuti, inoltre con la somma delle Ossa Frantumate che danno gli Scheletri, mi facevo anche 10.000 guil (che quando stavo lì, erano tanti)
Se poi ti stanchi delle Miniere, puoi sempre andare a Ogir Yensa. Anche lì i mostri stanno piuttosto strettini, inoltre ci sono gli Alarune (si scrive così?) che facendogli Ruba, e uccidendoli, danno Frutto Dolce che valle 300 guil.
 
Top