FF XII Ma come si usa l'Apoteosi? -.-''

Lion52

Il Non Trapassato
Ragassuoli ho cercato per il forum dappertutto ma non trovo da nessuna parte come si usa l'Apoteosi, io l'attivo tramite il comando Mystes (Ora ho solo quella di Penelo) mi fa il filmato e sotto esce la linea dei secondi, come si fa? Poi mi dice premi R2, io non capisco propio! xD Ciau
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
ma finora quanti thread nella sezione di ff12 hai aperto ? o_O
comunque... l'apoteosi è facile da usare, basta che selezioni il mystes e la fà di suo, per fare le combo invece la faccenda è lievemente più complicata, devi premere il tasto che compare sotto in parte al nome del personaggio ( quadrato triangolo o croce ) se non appare nessuno ( visto che hai detto che solo con penelo hai un apoteosi sarà probabilissimo che non ti appaia nulla ) continua a premere r2 finchè non appare uno dei tasti da premere come ti ho detto prima. comunque appena avrai almeno un altro pg con un apoteosi capirai da solo.
ora basta aprire thread però o_O
 

supervegeth

Nuovo utente
la cosa migliore è averla almeno con 2 personaggi... cn uno solo è troppo difficile e sprechi solo mp... appena la avrai con 2 o 3 pers vedi che distruzione :D
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
supervegeth ha detto:
la cosa migliore è averla almeno con 2 personaggi... cn uno solo è troppo difficile e sprechi solo mp... appena la avrai con 2 o 3 pers vedi che distruzione :D

la cosa migliore è averne 3 con tutti i personaggi veramente... in modo tale da fare combo a tutto spiano o_O
 

Lion52

Il Non Trapassato
Grazie mille raga! :D Siete mitici, cos'è l'Esper? XD Lol Ho ucciso il guardiano con Vaan e Penelo a 17 e tutti al 18 e mi dice hai ricevuto Esper, cioè? o_O
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Lion52 ha detto:
Grazie mille raga! :D Siete mitici, cos'è l'Esper? XD Lol Ho ucciso il guardiano con Vaan e Penelo a 17 e tutti al 18 e mi dice hai ricevuto Esper, cioè? o_O

esper... evocazione guarda nella lista delle licenze e apprendilo per il misero costo di 10 lp

ps: belias è il più pakko fallo apprendere al pg più sfigato che hai o_O
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ma il livello 17 per Vaan e Penelo e 18 per gli altri vanno bene per andare a Ozmone? Perchè ho avuto un bel pò di problemi nell'uccidere Vollseir!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Lion52 ha detto:
Raga ma il livello 17 per Vaan e Penelo e 18 per gli altri vanno bene per andare a Ozmone? Perchè ho avuto un bel pò di problemi nell'uccidere Vollseir!

ci sono andato a livello 14 fai conto tu o_O
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
itc86 ha detto:
come fai ad averne così tanti aquel liv?

come ben saprai ( ma anche no ) gli equipaggiamenti leggeri fanno aumentare gli hp in maniera spropositata, aggiungendo le varie licenze come hp+200,150,100,50 si ottengono dei personaggi con moltissimi hp , senza considerare gli accessori ^^
 

rocky44

Nuovo utente
ĐΛИTΣ ha detto:
la cosa migliore è averne 3 con tutti i personaggi veramente... in modo tale da fare combo a tutto spiano o_O
ma se io ho tutti e tre i personaggi con apoteosi posso fare massimo 3 combo di apoteosi, tipo parto con bush e poi vann e poi balther o si possono continuare :confused:
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Se sei veloce a schiacciare i tasti (perchè ogni volta che fai una delle tecniche dell'apoteosi la barra cala più velocemente), puoi farne infinite. tra l'altro se fai combinazioni tra apoteosi specifiche, fai anche fusioni di Apoteosi: esempio: se nella combo fai 3 apoteosi di lv 2, alla fine della combo ci sarà scrittto Inondazione, che toglie uno sproposito in più.
 
Top