FF VIII ma gilgamesh puo avere piu di 4 spade??

Lodo X6

I am a Dragoon
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se gilgamesh puo avere piu di 4 spade??Avevo sentito che qualcuno ne aveva trovate altre 2!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se gilgamesh puo avere piu di 4 spade??Avevo sentito che qualcuno ne aveva trovate altre 2!!!

assolutamente no. Gilgamesh può usare solo 4 spade
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lodo X6 ha detto:
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se gilgamesh puo avere piu di 4 spade??Avevo sentito che qualcuno ne aveva trovate altre 2!!!
Son sempre 4. E poi mica si trovano le spade di Gilgamesh :confused: ... le usa lui quando gli gira e basta.
 

Phoenix

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
Son sempre 4. E poi mica si trovano le spade di Gilgamesh :confused: ... le usa lui quando gli gira e basta.



Vero ^^
cmq penso che ti abbiano detto una balla...
con tutte le false notizie che girano x internet!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Lodo X6 ha detto:
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se gilgamesh puo avere piu di 4 spade??Avevo sentito che qualcuno ne aveva trovate altre 2!!!
Ma che dici? Gilgamesh ha 4 spade!! Anche se la migliore è comunque la Zantetzuken!!
 

Swordhunter

Nuovo utente
Solo 4 spade. non regge il confronto del Zantezzuken di odino :(

:ffx04: Vuoi salvare la partita?

:ffx03: no voglio farti a forno con le patate

:ffx04: :eek:
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io mi sono sempre domandato che succede se non si prende odino prima di sconfiggere seifer, puoi prendere ancora odino o stai senza? cmq le spade sono e rimangono 4
 

A.L General

Vampiro Gunblader
alfio8788 ha detto:
io mi sono sempre domandato che succede se non si prende odino prima di sconfiggere seifer, puoi prendere ancora odino o stai senza? cmq le spade sono e rimangono 4
Penso che tu stia senza Odino e senza Gilgamesh....
 
Top