FF IX ma perchè non le trovo?

viper89

Viper89
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:
 

viper89

Viper89
Ci ho già guardato, ma non si trovano....per lo meno "ISOLA E 2" l'ho trovata...ma non trovo il punto esatto dovre beccare........ :ffx01:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
viper89 ha detto:
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:



mare è vicino al chocogolfo se nn ricordo male,un pò + x su!
 
allora:
per isola esterna 2 se non sbaglio lì vicino alla reggia del deserto c'è un isoletta mini coon un boschetto nel boschetto devi beccare,per quanto riguarda mare è qualcosa di impossibile anche se io ci sono riuscito :p comunque per mare cerc,e cerca, e cerca ecc.
 

Stilzkin92

Nuovo utente
mare è come dice dragontype,l'isola esterna 2 è un'isola del continente esterno e devi beccare sopra le montagne dell'isola x trovarla
 

humprey

one winged angel
viper89 ha detto:
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:
per trovare mare devi andare in basso a sinistra dal mappamondo..lì vicino troverai un'isoletta con una spiaggia e impronte per richiamare il chocobo fallo scendi dalla spiaggia vai dritto e comincia a cercare devi andare tipo cm se stassi per andare oltre la mappa
 

Vl4D

Member
mare è l'unica difficile da trovare, ti consiglio di controllare il tratto di mare immediatamente a occidente dell'isola allungata a ovest del continente dimenticato
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
viper89 ha detto:
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:
non so se alla fine "mare l'hai trovata" ma io provo cmq: sulla mappa ce l'hai presente oilvert? ecco. mare sta a quell'altezza. non è un grande aiuto ma è difficile trovare il punto esatto..
 
Top