viper89 ha detto:Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:
per trovare mare devi andare in basso a sinistra dal mappamondo..lì vicino troverai un'isoletta con una spiaggia e impronte per richiamare il chocobo fallo scendi dalla spiaggia vai dritto e comincia a cercare devi andare tipo cm se stassi per andare oltre la mappaviper89 ha detto:Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul:
non so se alla fine "mare l'hai trovata" ma io provo cmq: sulla mappa ce l'hai presente oilvert? ecco. mare sta a quell'altezza. non è un grande aiuto ma è difficile trovare il punto esatto..viper89 ha detto:Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... non trovo due choccografie importanti ed essenziali.... una è "MARE" e l'altra è "ISOLA ESTERNA 2"....quest'ultima dice che c'è qualcosa ma non lo trova!!!!!Help me!!!! :heul: