FF X Ma perchè Tidus...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Un mio amico nel gioco dei pokemon aveva messo come nome del rivale "cretino", così quando oak lo sgridava gli diceva "aspetta un attimo, cretino!" :)

Masamune88

pilastro del shield
Rejectdial ha detto:
Un mio amico nel gioco dei pokemon aveva messo come nome del rivale "cretino", così quando oak lo sgridava gli diceva "aspetta un attimo, cretino!" :)
non mi ricordavo si potesse cambiare il nome del rivale! me sarei divertito! :D :D :D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
XD però povero Tida...gli danno tutti del *********, voglio dire è simpatico ma non è stupido, certo non ha il carisma di Squall o di Vincent, ma IMHO è un'ottimo protagonista (anche se io continuo a dire che fossi stata Yuna sarei rimasta con Seymour :p)

Masamune88

pilastro del shield
LadySephiroth ha detto:
XD però povero Tida...gli danno tutti del *********, voglio dire è simpatico ma non è stupido, certo non ha il carisma di Squall o di Vincent, ma IMHO è un'ottimo protagonista (anche se io continuo a dire che fossi stata Yuna sarei rimasta con Seymour :p)
è un buon protagonistra questo non lo nega nessuno, ma è troppo ******** non se regge a volte

Epyon

Did I ever exist?
E' un buon personaggio, vissuto odiando il padre credendolo un ******** dentro per aver abbandonato la sua famiglia, lo si vede cambiare pian piano opinione quando scopre che "Sin is Jecht" e che aveva chiesto ad auron di prendersi cura di lui... nonostante tutto ha sempre quella fiammella d'odio che riesce ad esprimere alla fine quando dice a bassa voce "I hate you" (uno dei dialoghi più belli del gioco a mio parere)... anche vedendo le pene di spira incomincia a capire che il mondo non è tutto rose e fiori come la sua zanarkand e inizia a maturare psicologicamente...