DarkGrevier
Active Member
allora per battere dark bahamut servono protezioni con: HP aperion-fiocco-autohaste-autoprotect. tutto a 255, fortuna ALMENO sui 120. HP ALMENO sui 30.000 (meglio 40mila).Zarka ha detto:Uhm bisognerebbe controllare, cmq se nessun altro eone ti ha assorbito il tuono dubito che lo farà lui.
se la tua mira non è elevatissima (anche se è meglio averla a 255) usa autofocus x 5 volte. usa gli eoni per pararti dalle overdrive. armi dei 7 astri obbligatorie.
secondo la tecnica del contrattacco è la stessa usata per dark ixion:
Avete bisogno di un personaggio con l'abilità Altruismo (o Trincea) e una Telesfera. Altruismo permette a colui che lo utilizza di ricevere l'attacco nemico destinato a un altro alleato. Utilizzate la Telesfera per attivare l'abilità Duck & Box a un'arma del personaggio con Altruismo. L'abilità Duck & Box permette di schivare attacchi fisici e contrattaccare. Equipaggiategli l'arma con Duck & Box e fategli attivare Altruismo in battaglia. Se Ixion attaccherà il medesimo personaggio, questo schiverà l'attacco e contrattaccherà. Se Ixion attaccherà qualcun'altro, il personaggio con Altruismo lo coprirà, schiverà l'attacco e contrattaccherà. Purtroppo, se Ixion attaccherà con Aeroelektrodo, la strategia sarà vana... Se non avete alti livelli di HP utilizzate Risveglio.