FF XII Ma vale veramente la pena finirlo al 100%??

DarkVincent

Ta'Veren
matteee ha detto:
a me nn interessa 1 caz ottenere armi cm la girasole o k comunque vanno ottenute girando cm un dannato... accoppati tt i boss secondari, ricercati vari e dp aver visitato 1 po tt le zone vedrò se avro ancora voglia di dannarmi x 1 caz di spada... sec me è stata una ******* mettere delle probalita cosi scarse, nn 1 su 100, 1 SU 256!!! bisogna essere sadici, malati x fare 1 cs del genere

ehm scusa ma non capisco granchè, i prossimi messaggi tenta di scriverli con le parole per esteso, non usare il linguaggio da chat........

comunque hai perfettamente ragione.......... (1/256 è per la grandarcana del Chocobo lv99??)....
altra cosa che non capisco: come mai l'arma tra le più potenti la puoi prendere solo ed esclusivamente con la guida (Alabarda Eccelsa...... Girasole...... SPADA DI TORO..... sfido senza guida a trovare la strada per omega mark o finire la missione tutti a pesca..... Sagittario, LA STRAFOT********* YAGIU)....
comunque secondo me non vale la pena finirlo al 100%, non ha senso....... non ti dà niente........ almeno nel FF7, finendolo al 100% puoi utilizzare contro il boss finale le armi finali, le materia più potenti..... ma nel XII?? sinceramente ho provato a battere Vayne a lv 91 con equipaggiamenti piuttosto normali (Girasole a parte ^^) e l'ho battuto in 10 minuti le 3 versioni, colpa dei filmati se no bastavano 5, anche meno...........
 

Demyx

Notturno Melodico
anche se lo critico molto come gioco... lo finirò al 100% altrimenti ho speso 60 euro inutilmente!!!:D e comunque finora tutti i miei giochi li ho fatti al 100%... questo ff12 non porrà fine alla mia striscia vincente!!!
 

danie

Active Member
matteee ha detto:
a me nn interessa 1 caz ottenere armi cm la girasole o k comunque vanno ottenute girando cm un dannato... accoppati tt i boss secondari, ricercati vari e dp aver visitato 1 po tt le zone vedrò se avro ancora voglia di dannarmi x 1 caz di spada... sec me è stata una ******* mettere delle probalita cosi scarse, nn 1 su 100, 1 SU 256!!! bisogna essere sadici, malati x fare 1 cs del genere
Un altro messaggio come questo tipo, io dò per quanto mi riguarda rep. neg. e non ditemi che son cattivo: traduco:

matteee ha detto:
A me non interessa un cavolo ottenere armi come la Girasole o che comunque vanno ottenute girando come un dannato... accoppati tutti i Boss secondari, ricercati vari, e dopo aver visitato un po' tutte le zone vedrò se avrò ancora voglia di dannarmi per una cavolo di spada. Secondo me è stata una c*****a mettere delle probabilità così scarse, non 1/100, ma 1/256!!! Bisogna essere sadici, malati per fare una cosa del genere.

Matteee uomo avvisato mezzo salvato... ti è stato ripetuto almeno 3 volte di scrivere in italiano senza abbrevazioni, la prossima se ci saranno delle boiate come questa qua sopra, riceverai per. neg. da me. Possibile che uno non possa leggere e comprendere quello che scrivete perchè vi scoccia scrivere 3 secondi in più le parole?

Entrando in Topic, oggi ho preso la Spada di Toro quindi mi manca la Girasole e poi Phanteon di Ambrosia, poi finire il gioco e quindi l'avrò sviluppato al 100%.
 

†LestaT†

The right to be God
Vi dirò, escluso il X2 li ho finiti tutti al 100%...persino il X che trovo un gioco veramente brutto...Per FFXII invece l'ho finito a lv 70 con estrema e disarmante facilità e non credo che lo riprenderò mai più. Sono arrivato alla fine chiedendomi: "Ma quando comincia a svilupparsi la trama?"...veramente una delusione.
 

artemide86

...lunatica...
L'unica cosa che si ottiene finendo il gioco al 100% è pura e semplice soddisfazione personale: quindi ognuno è libero di fare come vuole, senza la paura di rimetterci chissà che
 

stica000

Member
artemide86 ha detto:
L'unica cosa che si ottiene finendo il gioco al 100% è pura e semplice soddisfazione personale: quindi ognuno è libero di fare come vuole, senza la paura di rimetterci chissà che


Cosa dovrei rimetterci? E' un videogioco... Il problema è sprecare tutto quel tempo in cose che di divertente per me hanno ben poco. Se poi aggiungiamo che non otteniamo nessuna ricompensa...Da lì il forte dubbio amletico: "Ma chi me lo fa fare?"
 

oknight82

alchimista d'acciaio
stica000 ha detto:
Cosa dovrei rimetterci? E' un videogioco... Il problema è sprecare tutto quel tempo in cose che di divertente per me hanno ben poco. Se poi aggiungiamo che non otteniamo nessuna ricompensa...Da lì il forte dubbio amletico: "Ma chi me lo fa fare?"



non è un concorso a premi, che se lo finisci al 100% vinci qualcosa, allora non leggiamo più libri perchè non ci sono le figure che ci divertono (questa è una mia opinione, non sto offendendo nessuno).
 

stica000

Member
oknight82 ha detto:
non è un concorso a premi, che se lo finisci al 100% vinci qualcosa, allora non leggiamo più libri perchè non ci sono le figure che ci divertono (questa è una mia opinione, non sto offendendo nessuno).

Ma cosa c'entra il discorso dei libri con le figure? Non le spariamo grosse per favore...Un videogame non è un trattato di Fisica quantistica avanzata! Deve divertire no? Poi in ogni gioco ci sono delle parti poco divertenti ma di solito alla fine vieni premiato con un oggetto potente o con un extra o altro che funge da stimolo! Quì niente invece...Poi se uno si sente realizzato ugualmente non lo critico di certo, ognuno si diverte come preferisce...Ma per quanti finirlo al 100% è stato divertente e quanti lo hanno fatto solo perchè si sentono in dovere di farlo(anche controvoglia)? Sui primi niente da dire...sui secondi ho qualche perplessità...In ogni tu hai scritto che hai pagato ed hai il diritto di spulciarlo come vuoi e condivido appieno...ma il discorso delle figure sui libri non c'entra niente. Anche questa è una mia opinione
 

†LestaT†

The right to be God
Mah raga alla fine se ti piace lo giochi, sennò niente. Se magari davano un finale più lungo ed esaustivo forse l'avrei giocato tutto al 100% (ma anche no dato che la storia è carente, lo avrei visto da youtube come ho fatto per ffx2) ma questo non mi è piaciuto quindi ho finito la trama principale e l'ho messo sullo scaffale dove probabilmente rimarrà per sempre. Non vedo dove sia la discussione l'equazione è semplice no?Oo
 

Tidus1989

Blitzer
io nn l'ho finito al 100% mi manca da battere omega mark XII, credo che lo sconfiggerò, però questo gioco a dire la verità mi ha lasciato un pò di amaro in bocca....
 

SeiferFF8

Member
non credo di finirlo al 100x100 anche perchè mi viene mal di testa a pensare a tutto quello che ci sarebbe da fare. Penso di finirlo e poi iniziare il 10 o il 7 a cui non ho mai giocato
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io l ho finito al 100% e me ne sono pentito..ma l ho fatto per dimostrare che se prendo un gioko lo faccio seriamente e non come c***o capita..
ad esempio un mio amico l ha finito al lv45 e non ha fatto niente..
io l ho finito al lv 99,bestiario completo,pantheon di ambrosia,tutte le armi e armature..ma nn ho ottenuto nulla...
 
Top