Varie Maghi, guerrieri, ladri e invocatori

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io ho sempre amato i maghi. In tutti i giochi a cui ho giocato ho sempre scelto quella classe, in tutti i film o libri che ho letto, il mago è sempre quello in cui mi immedesimo di più o che più mi appassiona. La magia purtroppo non esiste, ed è per questo che la amo così tanto. Un'utopia irrealizzabile, che contribuirebbe non poco alla miglioria della vita nel mondo.
Comunque, ritornando IT, vorrei essere un mago nero, dato che in questo periodo sono piuttosto ribelle! Un mago neutrale, potente e saggio, che non disprezza l'utilizzo della magia Nera ed Occulta per combattere gli avversari... Bello no?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io o Ninja o Samurai o Draghiere: sono i miei tre Job preferiti. Il Ninja perché, per lo meno, da FF III ha tutte le doti di un guerriero, ma potenziate al massimo. Inoltre, il mio personaggio preferito di FF IV é Edge. Samurai perché adoro in un modo impressionante le Katane (chissà perché? ;)) e il Drahiere perché mi sono sempre piaciute anche le Lance, ma soprattutto il poter fare certi salti nel cielo: inoltre, Freja, Kain e Cid, nonostante quest'ultimo non sia un Draghiere, sono fenomenali!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Quoto, anch'io mago nero, mi piace la magia nera in tutte le sue forme e soprattutto i suoi effetti, mi piace dominare gli elementi e capovolgerli al mio volere, insomma la magia nera l'adoro :Q____
 
questo sondaggio mi piace proprio .. comunque .. io vorrei essere 1 invocatore ... sono troppo forti !!! :D
pioi vorrei avere al mio fianco 1 scuadra .. non di 8000 persone .. preferirei anzi avere 2 o 3 amici fidati .. magari 1 moguri :ffx04:... 1 guerriero e 1 mago bianco ....perke no ???

 

gix05

E' tornato !!!
Io voto per il guerriero : anche se la magia è la cosa più magnifica del mondo, il guerriero è ciò che meglio rapresenta una storia fantastica come quelle dei FF
 
gix05 quello ke dici tu non è vero .. e questa non è una mia opinione .. scusa .. ma Van(x ki non lo sapesse parlo di un personaggio di ffXII )che cos'era scusa ?? era un prode cavaliere ?? no .. era solo 1 semplice ladruncolo .. quindi non è affatto vero che sono i guerrieri i personaggi perfetti per una avventura come ff !!!
tutti possono fare tutto .. anke un poveraccio puo diventare il prediletto personaggio di una saga di ff .. Yuna era un guerriero ??? non credo proprio ..
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Hai ragione però Cloud e Squall non erano ballerine XD

Non voglio generare Flame, ma in ogni FF ci sono protagonisti diversi che hanno abilità diverse alcuni sono guerrieri e allo stesso tempo sono protagonisti, altri invece sono solo cavalieri o guerrieri chiamali come vuoi...
 
Top