per informazioni così dettagliate controlla sulla guida di questo sito.-JE*- ha detto:hp plus nn ce l ho ma dove si trova deth blow penso di averla!!!!!!!!!!grazie 1000
grazie-JE*- ha detto:ok reputation is up!!!
scusa, mi sono accorto solo ora del tuo messaggio, la trovi dove ti ha appena detto nameless.-JE*- ha detto:non ce l ho doom of the living....e le ghost hand nn ne ho più da un bel pezzo....purtroppo!!!!!!
x stephanix ma dov'e nella guida ph plus?????????????????????'''
-JE*- ha detto:insomma...nn riesco a battere magic della pagoda.....avete presente il terzo scontro nella pagoda di wutai....quella lì!!!!!!!!!!!nn ce la faccio xkè mi assorbe vita e dopo un po le summon vanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!come faccio????????????scrivetemi qualche tattica vi scongiuro...con yuffie mi trovo un pokino male xkè è un po deboluccia!!!!!!!!!!
-JE*- ha detto:insomma...nn riesco a battere magic della pagoda.....avete presente il terzo scontro nella pagoda di wutai....quella lì!!!!!!!!!!!nn ce la faccio xkè mi assorbe vita e dopo un po le summon vanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!come faccio????????????scrivetemi qualche tattica vi scongiuro...con yuffie mi trovo un pokino male xkè è un po deboluccia!!!!!!!!!!
non erano i seaworm? ti davano le dragon scales(stesso effetto di aqualung)Ren VII ha detto:Io uso un accessorio che protegge dal paralaize
limit, e attacchi fisici
nn dovrebbe essre cosi' difficile almeno che' nn hai mai usato Yuffie
Se poi vuoi fare exp e sei al primo cd vai nell'arcipelago di midel e fai incontri nella spiaggia (ci sono i sea dragon) sono forti ma ti danno tanta exp ed ap (li ho portato i pg a lv 99)