FF VII magic (pagoda wutai)

stephanix

the king tomberry
-JE*- ha detto:
hp plus nn ce l ho ma dove si trova deth blow penso di averla!!!!!!!!!!grazie 1000
per informazioni così dettagliate controlla sulla guida di questo sito.

e comunque, non c'è di ke, se ti serve aiuto fammi un fischio

Nameless Mage

Dragonmaster
Allora, non serve avere molte materia, ti dovrebbero bastare: Cure, Time, Enemy Skill per apprendere la tecnica Trine, se non l'hai gia fatto con il Materia Keeper, e Quake, magari di livello 2.
Se hai il doom of the living (Linit LV3-B) sei apposto: io me la mandavo in status Fury, poi ogni incontro mi facevo attaccare finkè non si riempiva la barra, poi attaccavo con il limit...
curandomi se la vita scendeva troppo...

Per il boss in cima ti conviene usate delle Ghost hand per rubargli gli mp e impedirsi di curarsi, poi prosegui con la solita strategia...

Un' ultima cosa: equipaggia un acessorio ke protegga da pietra, sennò la terza avversaria potrebbe pietrificarti...

Usa questa strategia e vingerai di sicuro...

P.S.: Devi avere minimo 1500 hp per non avere problemi

-JE*-

this is dark(dnangel
non ce l ho doom of the living....e le ghost hand nn ne ho più da un bel pezzo....purtroppo!!!!!!

x stephanix ma dov'e nella guida ph plus?????????????????????'''

Nameless Mage

Dragonmaster
la materia hp plus la puoi ottenere a junon quando fai l'esibizione per rufus prima di imbarcarti se fai un ounteggio maggiore di 120, sennò la puoi comprare a Cosmo Canyon.

Hai preso la materia hp absorb dal forziere nel piano superiore della casa dei gatti????

stephanix

the king tomberry
-JE*- ha detto:
non ce l ho doom of the living....e le ghost hand nn ne ho più da un bel pezzo....purtroppo!!!!!!

x stephanix ma dov'e nella guida ph plus?????????????????????'''
scusa, mi sono accorto solo ora del tuo messaggio, la trovi dove ti ha appena detto nameless.

Aeris83

Member
-JE*- ha detto:
insomma...nn riesco a battere magic della pagoda.....avete presente il terzo scontro nella pagoda di wutai....quella lì!!!!!!!!!!!nn ce la faccio xkè mi assorbe vita e dopo un po le summon vanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!come faccio????????????scrivetemi qualche tattica vi scongiuro...con yuffie mi trovo un pokino male xkè è un po deboluccia!!!!!!!!!!

Innanzitutto prima di recarti alla pagoda, se hai yuffie un pò deboluccia cm dice, vatti a fare un pò d allenamento, per acquisire più esperienza dato ke ancora nn puoi accedere al cratere, t consiglio i vermoni ke si trovano nell'isoletta di fronte a dove si trova rock town. POi per facilitare la battaglia ke nn riesci a superare, esiste un oggetto d equipaggiamento ke fa sì ke tu nn venga paralazzato, ok? così dovresti farcela xkè t semplifica d gran lunga lo scontro. buona fortuna e mi raccomando allena i tuoi personaggi. :)

-JE*-

this is dark(dnangel
si l ho presa.....ok ho capito ridovrò tornare a cosmo...però forse è meglio se prima batto i 5 elementi nella pagoda o no????sennò ci vado gia ho 48 gil..forse è meglio se ritorno subito a cosmo

Nameless Mage

Dragonmaster
oppure allenati vicino a wutai, oltre a dare abbastanza exp, cè un mostro chiamato Razor Weed(simile a un ciuffo d'erba) ke ti può insegnare la Enemy Skill Magic Hammer, ke ti può aiutare ad azzerare gli MP del boss, se hai la materia manipulate non dovrebbe essere un problema prendela: dopo ke hai preso il controllo del mostro lancia Magic Hammer su ki ha l'enemy skill materia ed è fatta...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
insomma...nn riesco a battere magic della pagoda.....avete presente il terzo scontro nella pagoda di wutai....quella lì!!!!!!!!!!!nn ce la faccio xkè mi assorbe vita e dopo un po le summon vanno a farsi benedire!!!!!!!!!!!!come faccio????????????scrivetemi qualche tattica vi scongiuro...con yuffie mi trovo un pokino male xkè è un po deboluccia!!!!!!!!!!

Io uso un accessorio che protegge dal paralaize
limit, e attacchi fisici
nn dovrebbe essre cosi' difficile almeno che' nn hai mai usato Yuffie

Se poi vuoi fare exp e sei al primo cd vai nell'arcipelago di midel e fai incontri nella spiaggia (ci sono i sea dragon) sono forti ma ti danno tanta exp ed ap (li ho portato i pg a lv 99)

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
Io uso un accessorio che protegge dal paralaize
limit, e attacchi fisici
nn dovrebbe essre cosi' difficile almeno che' nn hai mai usato Yuffie

Se poi vuoi fare exp e sei al primo cd vai nell'arcipelago di midel e fai incontri nella spiaggia (ci sono i sea dragon) sono forti ma ti danno tanta exp ed ap (li ho portato i pg a lv 99)
non erano i seaworm? ti davano le dragon scales(stesso effetto di aqualung)