Ren VII
Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:non erano i seaworm? ti davano le dragon scales(stesso effetto di aqualung)
Si giusto ho confuso il nome e' da tanto che nn ci gioco (quei lombrichi giganti e blue )
Dark Amarant ha detto:non erano i seaworm? ti davano le dragon scales(stesso effetto di aqualung)
ho portato tutte le materie al master con loro....poi ho scoperto che nel cratere c'erano mostri da 3000 di exp :heul: :heul: :heul:Ren VII ha detto:Si giusto ho confuso il nome e' da tanto che nn ci gioco (quei lombrichi giganti e blue )
li ho incontrati quella specie di ciuffo d'erba ma nn hanno fatto hammer.......Nameless Mage ha detto:oppure allenati vicino a wutai, oltre a dare abbastanza exp, cè un mostro chiamato Razor Weed(simile a un ciuffo d'erba) ke ti può insegnare la Enemy Skill Magic Hammer, ke ti può aiutare ad azzerare gli MP del boss, se hai la materia manipulate non dovrebbe essere un problema prendela: dopo ke hai preso il controllo del mostro lancia Magic Hammer su ki ha l'enemy skill materia ed è fatta...
shell...-JE*- ha detto:enemy skill beta mi sn scordata di prenderla perchè nn sapevo cos'era e nn la ho equippata quando c'era il serpentone....quindi è meglio se mi vado un po ad allenare nei dintorni prima di battere magic giusto???????????????????????????????il mio punto debole è quando mi assorbe la vita!!!!!!!!!!nn riesco a bloccarlo in un qualche modo????????????''''
-JE*- ha detto:enemy skill beta mi sn scordata di prenderla perchè nn sapevo cos'era e nn la ho equippata quando c'era il serpentone....quindi è meglio se mi vado un po ad allenare nei dintorni prima di battere magic giusto???????????????????????????????il mio punto debole è quando mi assorbe la vita!!!!!!!!!!nn riesco a bloccarlo in un qualche modo????????????''''
Bahamut Zero ha detto:io veramente la pagoda l'ho fatta sempre un po' più in là nel gioco, equipaggiando le materie più forti: NeoBahamut, Contain Materia, Barrier materia, Haste materia, Cure materia per curarsi e negli ultimi scontri per castare rigene, enemy skill per big guard, trine e beta, e yuffie deve stare in seconda linea
Aeris83 ha detto:Innanzitutto prima di recarti alla pagoda, se hai yuffie un pò deboluccia cm dice, vatti a fare un pò d allenamento, per acquisire più esperienza dato ke ancora nn puoi accedere al cratere, t consiglio i vermoni ke si trovano nell'isoletta di fronte a dove si trova rock town. POi per facilitare la battaglia ke nn riesci a superare, esiste un oggetto d equipaggiamento ke fa sì ke tu nn venga paralazzato, ok? così dovresti farcela xkè t semplifica d gran lunga lo scontro. buona fortuna e mi raccomando allena i tuoi personaggi.
allora equippo counter attack e l anti paralizzante ce lhoRen VII ha detto:perche' nn provi equipaggiandoti la couter attack materia (quella che lascia materia keeper) cosoi' dopo che ti ha assorbito energia tu contrattacchi e poi hai il turno o per curarti o per attaccare ovviamente e' indispensabile l'accessorio anti paralize
poi come limit ti consiglio quelle di primo lv ( sempre se nn hai quelle di 3 lv) che ti fanno anche curare (all clear) che e' la 2 di 1 lv
poi ti consiglio di andare a prendere la enemy skill big guard (ti mette in haste protect e shell) te la da il beachplug dopo che lo hai manipolato nella costa di fronte cosmo canion
piu' di questo nn so che dirti