FF VIII Magie o non magie questo è il problema

Devil Leonarth

Nuovo utente
Io uso sempre gf, abilità comando, e attacchi fisici. Comunque, per dare un consiglio usate le gemme aura, invece delle magie aura che sono elaborabili dai tubi di ferro e dalle pietre dell'ira e usate kharonte invece di zero. Così le magie saranno davvero completamente inutili!!!!! :D

diablos89

MATRIX23
Devil Leonarth ha detto:
Io uso sempre gf, abilità comando, e attacchi fisici. Comunque, per dare un consiglio usate le gemme aura, invece delle magie aura che sono elaborabili dai tubi di ferro e dalle pietre dell'ira e usate kharonte invece di zero. Così le magie saranno davvero completamente inutili!!!!! :D
le magie sono inutili ma se usi cerberus e usi magie diventa forte + di un attacco fisico (ogni volta triple con Ultima fai 3 colpi da 9999;))

diablos89

MATRIX23
comunque se c'è un'abilità utile che non hanno messo in FFVIII è salto...era davvero bella e forte in alcuni altri capitoli di FF! :(

Annie

Cosplayer + Killer
La mia tecnica è:botte+G.F. :D !Preferisco aumentare i parametri,anche perchè le magie di offesa che uso durante i combattimenti sono proprio poche...ma resterò sempre della mia idea:adoro il sistema di ff7 con materie e tutto il resto^^

Dark Bahamut88 ha detto:
si le junction sono il punto debole di final fantasy 8 e come ha detto jeeg anche la sferografia è una pessima idea!

quoto per le junction, ma non per la sferografia! a me non è affatto dispiaciuta, è molto tosta e longeva! comunque non siamo qui per parlare di questo scusate....

Devil Leonarth

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
quoto per le junction, ma non per la sferografia! a me non è affatto dispiaciuta, è molto tosta e longeva! comunque non siamo qui per parlare di questo scusate....

Invece secondo me la sferografia a lungo andare rendeva i personaggi troppo identici e per arrivare al massimo bisognava procurarsi sfere particolari in modi lunghi e complessi

HolyBahamut

The fallen Angel
Io sta cosa dei junction nn lo vista mai di buon occhio!!!!
un idiozia,era buono se invece la magie si imparavano dai g.f e c'erano gli mp,e un equip!!!!
e pi ff8 e troppo facile percè basta solo un bombardamento di gf e la battaglia e finita!!!!!!
sono inutili solo per omega e alla fine del gioco!!
ma secondo me la square ha sbagliato in questo!!!!!!!!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
Pladan ha detto:
Una cosa sicuramente odiosa delle magie è il fatto che non puoi averle tutte con un solo personaggio
molte magie arrivati ad un certo punto non contano più niente.......tipo fire thunder ecc. :D