FF XII Magie potenti.. dove sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lyllo

Member
ragazzuoli ma porca miseria, sono arrivato a golmore... ma le magie più potenti dove sono????????????

firaga, thundaga etc etc...

VashTh3Best72

X-3 BE 3
le trovi al porto di balforeihn che è + avanti nella storia
apparte le magie che si trovano:
collasso lo ha il mercante di naudis che è nascosto e scritto in altri topic usa serch
megaene la ha il mercante che è nel deserto ovest di dalmasca vicino al tele cristallo e poi anche hastega ma nn mi ricordo qual'è il mercante

tutte molto + aventi nella storia cio prima della fine cioe arrivo nel mappamondo della bahamut

lyllo

Member
VashTh3Best72 ha detto:
le trovi al porto di balforeihn che è + avanti nella storia
apparte le magie che si trovano:
collasso lo ha il mercante di naudis che è nascosto e scritto in altri topic usa serch
megaene la ha il mercante che è nel deserto ovest di dalmasca vicino al tele cristallo e poi anche hastega ma nn mi ricordo qual'è il mercante

tutte molto + aventi nella storia cio prima della fine cioe arrivo nel mappamondo della bahamut

ciao scusa una cosa, ma non ho capito se pure collasso, megaene ed hastega sono piu avanti nella storia o se potrei andare a comprarle già da ora.

PS: la guida costa un botto di soldi ma mica te lo dicono dove andare a cercare le magie.
nel passo della guida dedicato a combattere contro Mousse Bianca, ad esempio, consiglano di fare reflex a tutti e poi usare Firaga... ma non funziona visto che non si possono selezionare bersagli amici come target e soprattutto... NON ESISTE ANCRA LA POSSIBILITA' DI PRENDERLA! :(

Lord Sin

Member
lyllo ha detto:
ciao scusa una cosa, ma non ho capito se pure collasso, megaene ed hastega sono piu avanti nella storia o se potrei andare a comprarle già da ora.

PS: la guida costa un botto di soldi ma mica te lo dicono dove andare a cercare le magie.
nel passo della guida dedicato a combattere contro Mousse Bianca, ad esempio, consiglano di fare reflex a tutti e poi usare Firaga... ma non funziona visto che non si possono selezionare bersagli amici come target e soprattutto... NON ESISTE ANCRA LA POSSIBILITA' DI PRENDERLA! :(

guarda che il trucchetto di reflex funziona benissimo, poi nella guida ti dice esattamente dove e quando puoi acquistare le magie. Comunque anche collasso, megaene e hastega sono più avanti e anche un bel pò.

lyllo

Member
si si, ma siccome sono più avanti dei livelli previsti anche dalla semplice guida posso fare qualche spèstamento in più e volevo capire dove stavano le magie.. sto con Aero ancora :(

PS: con aero per esempio non funziona, o con antima che sono le piu forti che ho: non mi fa selezionare i miei pg.

lyllo

Member
eh si, son rinco io.
l'ho scoperto da stamattina :)
mi ricordavo di aver letto qls da tutorial di gioco...
ed era così infatti! :;)

lyllo

Member
grazie per le risposte.
a me bastano fira, thundara e blizzara cmq :)

oramai tiro giù tutto con la comoda strategia del reflex :)

Agilufo

- Shalafi -
Ragazzi,
ricordo che per chi non utilizza il tasto SEARCH, c'è la reputazione rossa in agguato!!!!
Quindi... OCIO!!

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.