VashTh3Best72 ha detto:le trovi al porto di balforeihn che è + avanti nella storia
apparte le magie che si trovano:
collasso lo ha il mercante di naudis che è nascosto e scritto in altri topic usa serch
megaene la ha il mercante che è nel deserto ovest di dalmasca vicino al tele cristallo e poi anche hastega ma nn mi ricordo qual'è il mercante
tutte molto + aventi nella storia cio prima della fine cioe arrivo nel mappamondo della bahamut
lyllo ha detto:ciao scusa una cosa, ma non ho capito se pure collasso, megaene ed hastega sono piu avanti nella storia o se potrei andare a comprarle già da ora.
PS: la guida costa un botto di soldi ma mica te lo dicono dove andare a cercare le magie.
nel passo della guida dedicato a combattere contro Mousse Bianca, ad esempio, consiglano di fare reflex a tutti e poi usare Firaga... ma non funziona visto che non si possono selezionare bersagli amici come target e soprattutto... NON ESISTE ANCRA LA POSSIBILITA' DI PRENDERLA!![]()
Semplicemente perchè esiste solo idro e se è per questo non ci sono nemmeno le magie di terra per ulteriori spiegazioni ti rimando qui http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12408&highlight=idroga e guarda nella mia firma prima di fare domande di questo tipo(in fondo alla firma e se vuoi guarda anche i miei AMVXDXD)fine OTfather_vin ha detto:Una domanda.. sapete per caso dove si trova idroga? è l'unica che non ho trovato