FF VIII maledette sbarre...

Jesusofsuburbia

Nuovo utente
ciao a tutti....vi skrivo perkè ho un problema(o per meglio dire un dubbio) su final fantasy VIII......ora vi espongo la domanda:
nel kastello di artemisia c'è un pikkolo vikolo,nel kuale c'è una specie di finestra sulla destra blokkata da alkune sbarre. è possibile entrare in kuella fessura,in kulke modo???ho notato che ,alle volte,il numero delle sbarre diminuisce( non so a kosa sia dovuta kuesta diminuzione!),e per kuesto mi è sorto il dubbio di un possibile passaggio!!!potrebbe essere in kualke modo kollegato all' organo che si trova nella stanza dell'omega weapon(ecco....mi è venuto in mente anke l'organo!!!...ma kosa bisogna farci????c'è perkaso kualke sekuenza da suonare????).
vi sarei infinitamente grato se poteste rispondermi! grazie in anticipo,e un saluto allo staff e a tutti gli iskritti!!!!
 
Jesusofsuburbia ha detto:
ciao a tutti....vi skrivo perkè ho un problema(o per meglio dire un dubbio) su final fantasy VIII......ora vi espongo la domanda:
nel kastello di artemisia c'è un pikkolo vikolo,nel kuale c'è una specie di finestra sulla destra blokkata da alkune sbarre. è possibile entrare in kuella fessura,in kulke modo???ho notato che ,alle volte,il numero delle sbarre diminuisce( non so a kosa sia dovuta kuesta diminuzione!),e per kuesto mi è sorto il dubbio di un possibile passaggio!!!potrebbe essere in kualke modo kollegato all' organo che si trova nella stanza dell'omega weapon(ecco....mi è venuto in mente anke l'organo!!!...ma kosa bisogna farci????c'è perkaso kualke sekuenza da suonare????).
vi sarei infinitamente grato se poteste rispondermi! grazie in anticipo,e un saluto allo staff e a tutti gli iskritti!!!!
c'è già un thread cm qio so solo che serve l'organo
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Jesusofsuburbia ha detto:
ma tt insieme???e 1volta ke le ho suonate tutte kosa akkade????

Sembra una barzelletta,ma se suoni...ti aprono.

Ti si sblocca il passaggio per il corridoio di destra.
 

kallo9031

kallo9031
come hanno detto loro devi suonare tutte le note insieme io in quel momento stavo diventando pazzo perchè nn mi ero reso conto che nn mi funzionava R2 e continuavo a suonare e rimaneva sempre 1 sbarra maledetta alzata. alla fine l'ho capito perchè era sempre la stessa sbarra...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si tutte contemporaneamente
e poi devi sbloccare la chiusa con l'apposita chiave se no' trovi tutto allagato e nn potrai prendere la dstela di rosetta!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Devil Leonarth ha detto:
Non ricordi male :) . Con questo puoi insegnare a un g.f. Abiliyà per quattro che è molto utile contro artemisia

Penso che poi la stele di rosetta la si possa trasformare in monolite e poi dagmata...
Smentitemi se sbaglio...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io per suonare l organo ho chiamato mia madre........io schiacciavo la X il Cerchio il Triangolo e il Quadrato.....mentre mia madre chiacciava R1, R2, L1, L2 :lol:
 
Top