FF IX Maledetto ciccione verde

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bahamut Zero ha detto:
continua a rubare mentre vivi fa assimila e daga levita. prima o poi Hilgygas lo molla, il flauto. quando l'hai preso gi molli addosso una o due Bio e lo fai secco

Perchè Daga levita?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io per Hylgigas o come kavolo si kiama intendo quel mostro non morto dell'albero di Lifa!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Io sono stato + fortunato: al primo "Ruba" ke ho fatto l'ho preso, cmq non lo ritrovi nelle chocografie e neanche nelle crepe e nelle bolle...non so dirti altro, forse è in qualke negozio...
 

Nex Atra

Pure Evil
x me è stato + facile battere Ozma ke prendere quel flauto :D :D :D
A parte gli scherzi, il flauto si trova anke in alcuni negozi, ma quando potrai comprarlo sarà troppo scarso, quindi t consiglio di armarti di santa pazienza e di rubarglielo
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
fai come facevo io: rubavo tutto il rubabile da un boss, non importa se ci mettevo 2 minuti o mezz'ora, e poi lo mazzuoli x bene.... cmq a me l'ha mollato dopo un 5-6 tentativi
ma tu guarda che C**O :D
io ci sono rimasto piu di due ore...ma niente...mi ha battuto alla fine..non avevo piu niente per curarmi...ne etere ne pozioni :mad:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Rianimo questo vecchissimo topic \o/

Qualche buon'anima mi sa dire se questo benedettissimo flauto si può trovare anche dopo Hilghygas? Perchè proprio non riesco a rubarlo .-.
 

<(dany)>

Wigga
Nex Atra ha detto:
A parte gli scherzi, il flauto si trova anke in alcuni negozi, ma quando potrai comprarlo sarà troppo scarso, quindi t consiglio di armarti di santa pazienza e di rubarglielo

Sinceramente non ricordo se questo scritto in qualche post precedente sia vero. Fossi in te non rischierei e lo ruberei anche se ci dovessi impiegare tutte le ore che ti separano dalla tua morte.

EDIT: ho risolto con Comi, il flauto è comprabile nella reggia del deserto nel Mogushop per 4500 guil (spero che gamefaqs non menta.).
 

Alexander87

Gemini
Rianimo questo vecchissimo topic \o/

Qualche buon'anima mi sa dire se questo benedettissimo flauto si può trovare anche dopo Hilghygas? Perchè proprio non riesco a rubarlo .-.
Il flauto che cerchi si chiama Flauto fatato, sinceramente non so se sia possiblile ottenerlo in seguito. Comunque se le tue preoccupazioni riguardano le abilità che puoi apprendere quell'equip ti insegna Rigene e Esna, abilità che puoi apprendere anche con altri oggetti. Rispettivamente Spilla di Gnomo e Flauto d'angelo, Babydoll.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Il flauto che cerchi si chiama Flauto fatato, sinceramente non so se sia possiblile ottenerlo in seguito. Comunque se le tue preoccupazioni riguardano le abilità che puoi apprendere quell'equip ti insegna Rigene e Esna, abilità che puoi apprendere anche con altri oggetti. Rispettivamente Spilla di Gnomo e Flauto d'angelo, Babydoll.

La mie preoccupazioni erano sì per le abilità, ma anche per avere la serie di flauti di Eiko completa =D

Un grazie a Dany che ha scoperto tramite Gamfaqs che il flauto fatato si può comprare alla dimora di Kuja *O*
 
Top