Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

• Final Fantasy XII

Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

• Final Fantasy X-2

• Final Fantasy X

• Votatori totali
    0

sir auron of spira

:Here I come:
Anche se nn c'è e nn è un boss finale io preferisco l'unico,pazzo,inimitabile.....Dottor Cid di FF XII.
Poi naturalmente Sephiroh e la strega con il lifting che dura più a lungo di tutti,Artemisia,a parimerito con Kuja; purtroppo con il tempo,la qualità dei malvagi si è abbassata.....

pissio

Osservatore di eclissi
Sephiroth nel suo complessivo, come antagonista è quello riuscito meglio
Kefka invece come il più b.astardo e crudele

Folken89

Member
Kuja.
Sephirot e Kefka saranno i migliori della saga, ma kuja sta sicuramente al terzo posto, ben definito e curato, pieno di sfumature ambiguo, profondo e umano.

Classifica obbiettiva
Sephirot
Kefka
Kuja

Classifica personale

Kuja
Sephirot
Kefka

OT
SEIFER E ARTEMISIA non sono cattivi, veri, uno è troppo stupido per esserlo, l'altra è una copia di zeromous.

Barturtle

Metal militiA
Folken89 ha detto:
Kuja.
Sephirot e Kefka saranno i migliori della saga, ma kuja sta sicuramente al terzo posto, ben definito e curato, pieno di sfumature ambiguo, profondo e umano.

quoto preferisco anche io kuja per lo stesso motivo

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io ho votato kuja perchè è quello spinto nelle sue azioni da una causa + plausibile... prima fa di tutto x eliminare il suo creatore e divenire il padrone di tera e gaya e poi scopre che pure lui morirà, e pure dopo poco tempo! tutto questo aggiunto ad un pizzico di follia ed al potere ci credo che fanno un supercattivo!

poi ricordo che:

- Seifer era un bamboccio che aspirava + chea ltro alla potenza (anche se era abbastanza una pippa)
- Edea era uno dei personaggi + buoni del gioco (quello che ha fatto a Galbadia era come se lo facesse artemisia)
- Brahne era spinta alla brama di conquista dalla "Nebbia"
- Artemisia era una pazza megalomane e l'unica cosa nota del suo carattere è che odia i Seed cn tutto il cuore

Sepiroth è un grande ma credo che si sottovaluti Kuja sempre x il solito discorso di aspetto: Kuja è deformed e non ha una megaspada, inoltre è più "cattivo dei film: nel senso che gli piace giocare cn le sue vittime, nn massacrarle in modo indiscriminato"

insomma è il + affascinante secondo me

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
A me piace tantissimo il concetto di cavaliere della strega ma non ho votato Seifer perchè è un pò troppo stereotipato.

Mentre Kuja, caspita! E' sicuramente il cattivo con più psicologia di tutti i final fantasy che ho giocato (dal 7 al 10, ma va beh XD) e, poi, Kuja è tutto, tranne che stereotipato!