RED XIII ha detto:non per fare il doppio pignolo ma si scrive Sephiroth
Feelgood ha detto:1° Kefka
2° Kuja
io sto per i matti e Kefka sembra avere ben poco di sano, mentre Sephiroth e' amato da tutti, nessuno bada al primo "Lucifero" di Final Fantasy, dal quale hanno poi preso l'idea del secondo, che e' Sephiroth...
Penso si riferisse al primo aspetto (anche perchè dal punto di vista caratteriale, Kefka e Sephiroth non hanno praticamente nulla in comune) e tutto sommato non gli do torto. Sappiamo tutti che FFVI ha dato molti spunti al VII, ma secondo me Kefka:Epyon ha detto:Ma ti riferisci all'aspetto da angelo che hanno sia Kefka che Sephirot nella battaglia finale, oppure vuoi dire che Sephirot è una copia di Kefka anche per quanto riguarda l'aspetto caratteriale?
Riona ha detto:Penso che fare questa domanda è inutile in quanto è ovvio che la maggioranza voti Sephiroth.
Epyon ha detto:Ma ti riferisci all'aspetto da angelo che hanno sia Kefka che Sephirot nella battaglia finale, oppure vuoi dire che Sephirot è una copia di Kefka anche per quanto riguarda l'aspetto caratteriale?
Feelgood ha detto:per quanto riguarda lo "scopo finale" di entrambi ci sono delle somiglianze, sono entrambi dei "punitori" del genere umano.
Feelgood ha detto:A differenza di moltri altri "cattivi" della serie, Kefka mi piace proprio pr il suo atteggiamento poco celato e psicopatico, devoto ad imbruttire e a devastare tutto quello che gli sta attorno, ed e' stupefacente anche come abbiano deciso di dargli un tono poco carismatico, del classico pazzoide che non ha un piano meticolosamente studiato e che si abbandona piu' ai fatti che a programmare la sua vittoria, inoltre mi piacciono i numerosi scontri che non fanno altro che avvicinarlo alla figura del giocatore, rendendolo sempre piu' simile ad un uomo piuttosto che ad un "irraggiungibile e misterioso alieno"
Egli era destinato a "cadere" ancora prima di diventare angelo proprio per la sua natura umana, non avrebbe mai potuto essere un Dio come sperava...