DarkVaan
Koyo Koyo
a me piace seifer cm pg malvagio!Nex Atra ha detto:Qual'è stato il vostro personaggio malvagio preferito? Intesi come persone, non come nemici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me piace seifer cm pg malvagio!Nex Atra ha detto:Qual'è stato il vostro personaggio malvagio preferito? Intesi come persone, non come nemici
xk???sephiroth k scopre di essere un esperimento creato con cellule aliene???io preferisco sephiroth...xò anke kuja è un grande...-^Axel^- ha detto:quoto in pieno...sephiroth è sicuramente più figo,per carità...ma come storia,come personaggio Kuja ha qualcosa in più...la sofferenza per la sua corta vita ke lo porta a odiare tutto....la scoperta di essere solo una bambola di Gar Land...mi piace troppo come si evolve questo personaggio!!...soprattutto alla fine..quando Gidan prova a salvarlo...bellissimo quel pezzo!!
snif snif...ora mi commuovo!!!!!!!Lionheart90 ha detto:Sephirot è il più carismatico e il più forte,cn la sua leggendaria masamune...
Quoto in pienissimo!!! Sephiroth ha tutto quello che mi piace in un cattivo: il carattere, l'aspetto, il carisma e.... la mitica katana MASAMUNE!!!!Leviathan° 87 ha detto:Sephiroth non è solo il più bel cattivo di Final Fantasy, ma anche di tutti i videogiochi! Kuja e Seymour sono suoi cloni...