Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephiroth9999

The best warrior
-^Axel^- ha detto:
quoto in pieno...sephiroth è sicuramente più figo,per carità...ma come storia,come personaggio Kuja ha qualcosa in più...la sofferenza per la sua corta vita ke lo porta a odiare tutto....la scoperta di essere solo una bambola di Gar Land...mi piace troppo come si evolve questo personaggio!!...soprattutto alla fine..quando Gidan prova a salvarlo...bellissimo quel pezzo!!
xk???sephiroth k scopre di essere un esperimento creato con cellule aliene???io preferisco sephiroth...xò anke kuja è un grande...
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Veni Veni Venias Ne Me Mori Facias...

Sephiroth non è solo il più bel cattivo di Final Fantasy, ma anche di tutti i videogiochi! Kuja e Seymour sono suoi cloni...

 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Leviathan° 87 ha detto:
Sephiroth non è solo il più bel cattivo di Final Fantasy, ma anche di tutti i videogiochi! Kuja e Seymour sono suoi cloni...
Quoto in pienissimo!!! Sephiroth ha tutto quello che mi piace in un cattivo: il carattere, l'aspetto, il carisma e.... la mitica katana MASAMUNE!!!!

seymour è secondo me il più brutto personaggio di tutti i Final Fantasy. ma che accidenti di capelli ha? :confused: col dovuto rispetto per chi invece lo apprezza, credo che potevano fare decisamente di meglio, evitando di scopiazzare il mitico sephiroth.. kuja va già meglio, ma non mi piace perchè è troppo "ambiguo" (non so se mi spiego... :D ) e perchè manca di originalità rispetto a sep. un altro che mi piace parecchio è Seifer. l'ho sempre ammirato, ma è troooooooppo scarso!
 

roxas92

Il 13° Nobody
ho votato seymour perchè mi ha colpito veramente tanto......i più "cattivi" e potenti sono
Sephiroth, Kuja in trance e Seymour..
 

Locke87

Member
come malvagità penso che Kefka e Sephiroth si equivalgano tuttavia Sephiroth ha uno stile unico... è sicuramente il cattivo più apprezzato della serie per non dire di tutto il genere videoludico...
 
Top