Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cloud_Darth

Active Member
lunanera ha detto:
va bene sono sullo stesso livello allora però kefka è proprio cattivo!!!
Kefka è un pazzo sadico. Sephiroth invece non è nè pazzo nè sadico ma animato da una rabbia interiore che lo spinge a portare l'ordine dell'universo sotto il suo controllo. Sono due forme di cattiverie diverse, a mio modo di vedere ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Kefka è un pazzo sadico. Sephiroth invece non è nè pazzo nè sadico ma animato da una rabbia interiore che lo spinge a portare l'ordine dell'universo sotto il suo controllo. Sono due forme di cattiverie diverse, a mio modo di vedere ^^


kefka può essere pazzo ma come cattivo è proprio un grande,ha distrutto il modno intero :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
kefka può essere pazzo ma come cattivo è proprio un grande,ha distrutto il modno intero :D :D :D
A me invece sta solo antipatico... a volte è proprio idiot4 :D :D

E poi anche Sephiroth vuole distruggere tutto ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
vuole ma kefka lo realizza *_*
Metto in spoiler per non rovinare niente a nessuno ^^

Fino ad un certo punto... non ha distrutto il pianeta come vuole fare Sephiroth, ma semplicemente ne ha cambiato la "faccia" e ha preso il potere. Qualcosa che vorrebbe fare pure Bush, per intenderci... Sephiroth però vuole andare oltre: si vuole unire alla linfa vitale e diventare un vero e proprio dio, obbiettivo davvero ambizioso e temibile ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Metto in spoiler per non rovinare niente a nessuno ^^

Fino ad un certo punto... non ha distrutto il pianeta come vuole fare Sephiroth, ma semplicemente ne ha cambiato la "faccia" e ha preso il potere. Qualcosa che vorrebbe fare pure Bush, per intenderci... Sephiroth però vuole andare oltre: si vuole unire alla linfa vitale e diventare un vero e proprio dio, obbiettivo davvero ambizioso e temibile ^^


hai ragionissima,anke se quello ke fa kefa nn è poco ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
Cloud_Darth ha detto:
Metto in spoiler per non rovinare niente a nessuno ^^

Fino ad un certo punto... non ha distrutto il pianeta come vuole fare Sephiroth, ma semplicemente ne ha cambiato la "faccia" e ha preso il potere. Qualcosa che vorrebbe fare pure Bush, per intenderci... Sephiroth però vuole andare oltre: si vuole unire alla linfa vitale e diventare un vero e proprio dio, obbiettivo davvero ambizioso e temibile ^^
E che mi dici di Brahne...Sephiroth con i Supernova nemmeno gli fa il solletico...xD...

cmq sia io preferisco Kefka...mi piaciono i tipi "psicopatici" e "pazzi"...e lui ne e la prova...xD...
 

Sephiroth9999

The best warrior
Ma k domande sono???Sephiroth è il più grande...nessuno è come lui..poi c'ha na fantasia su come distruggere la razza umana k è impressionante....è un genio del male!!!!!
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Ho votato seymour..ma...KEfka è il cattivo + cattivo dei cattivi no?!
(inseritelo nel sondaggio la sua assenza è 1 offesa ai cattivoni:D)
 

Demyx

Notturno Melodico
il mio personaggio cattivo preferito è l'eterno rivale di squall... seifer!!! anche se subito dopo mi viene da dire sephiroth!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Nex Atra ha detto:
Il mio preferito è Kuja SENZA DUBBIO

Final%20Fantasy%209%20-%20Tranced%20Kuja.jpg


KUJA FOREVER

quoto in pieno...sephiroth è sicuramente più figo,per carità...ma come storia,come personaggio Kuja ha qualcosa in più...la sofferenza per la sua corta vita ke lo porta a odiare tutto....la scoperta di essere solo una bambola di Gar Land...mi piace troppo come si evolve questo personaggio!!...soprattutto alla fine..quando Gidan prova a salvarlo...bellissimo quel pezzo!!
 
Top