KujaTribal
Waebegas' vocalist
Io ho la trinità: Kuja, Sephiroth, Kefka...
Anche in ordine di gradimento, comunque... (asd)
Anche in ordine di gradimento, comunque... (asd)
Anche a me piace molto Seifer... La sua cocciutaggine, il suo orgoglio e il fatto che non riesce ad accettare le sconfitte infertegli da Squall lo rendono un mito! Per certi versi è simile a Vegeta di Dragon Ball... Hanno un carattere simile...DarkWeapon ha detto:Quoto in pienissimo!!! Sephiroth ha tutto quello che mi piace in un cattivo: il carattere, l'aspetto, il carisma e.... la mitica katana MASAMUNE!!!!
seymour è secondo me il più brutto personaggio di tutti i Final Fantasy. ma che accidenti di capelli ha? col dovuto rispetto per chi invece lo apprezza, credo che potevano fare decisamente di meglio, evitando di scopiazzare il mitico sephiroth.. kuja va già meglio, ma non mi piace perchè è troppo "ambiguo" (non so se mi spiego... ) e perchè manca di originalità rispetto a sep. un altro che mi piace parecchio è Seifer. l'ho sempre ammirato, ma è troooooooppo scarso!
Ibsen88 ha detto:SEPHIROT non c'è proprio storia con gli altri
non per fare il doppio pignolo ma si scrive SephirothAdeno ha detto:Non per fare il pignolo eh! Ma si scrive "Sepiroth" =P