Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Adeno

Member
Beh nemmeno Baralai lo è, al suo posto andava messo Shuyin.
Comunque i migliori sono Seymour, Kuja e Sephiroth, che fra di loro sono diversi e simili allo stesso tempo. Comunque c'è Kefka che è sicuro al 100% il cattivo + potente mai visto in un FF.
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
DarkWeapon ha detto:
Quoto in pienissimo!!! Sephiroth ha tutto quello che mi piace in un cattivo: il carattere, l'aspetto, il carisma e.... la mitica katana MASAMUNE!!!!

seymour è secondo me il più brutto personaggio di tutti i Final Fantasy. ma che accidenti di capelli ha? :confused: col dovuto rispetto per chi invece lo apprezza, credo che potevano fare decisamente di meglio, evitando di scopiazzare il mitico sephiroth.. kuja va già meglio, ma non mi piace perchè è troppo "ambiguo" (non so se mi spiego... :D ) e perchè manca di originalità rispetto a sep. un altro che mi piace parecchio è Seifer. l'ho sempre ammirato, ma è troooooooppo scarso!
Anche a me piace molto Seifer... La sua cocciutaggine, il suo orgoglio e il fatto che non riesce ad accettare le sconfitte infertegli da Squall lo rendono un mito! Per certi versi è simile a Vegeta di Dragon Ball... Hanno un carattere simile...

 

Sephiroth9999

The best warrior
il meglio e sephiroth...ha una storia stupenda e fa il desfo....mi è dispiaciuto sconfiggerlo sul gioco...ma nn posso perdere...poi è troppo carismatico..
il peggiore invece è seymour...nn mi è mai piaciuto...l'ho sempre odiato...
 
Top