Varie Malvagi..........

Qual'è il final fantasy più lungo?

  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Crazyhorse1993

Active Member
Umhhh, difficile scelta... sephiroth... garland... kuja...

Kefka lo escludo perchè per quanto lo adori, non ha un minimo di bg... boh, voto sephiroth per la masamune, ma sarebbero a parimerito i primi tre che ho citato xD
 

ossota

se sei forte provalo
mi sembra scontato dire che il sondaggio lo vince sephirot. è il personaggio più emblematico e ben curato tra tutti i cattivi. direi che i personaggi di final fantasy 7 saranno duri da eguagliare come fascino e bellezza. secondo me poi hanno cercato di riproporre una specie di sephirot con kujia no?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Non ci sono parole per descrivere la grandezza di Sephiroth...Appena lo vidi per la prima volta a 12 anni, sapevo che sarebbe diventato il mio idolo XD
Non è cattivo, lui è oltre il pensiero umano, per lui non esiste bene o male, il suo continuo andare verso le sue ambizioni a tutti i costi (sentimento tipicamente umano), non si pente e non lo farà mai, come se dovesse vivere all'infinito, come una specie di Oltreuomo.
E poi in AC quando torna, lo fà praticamente per la vendetta, non accetta il fatto che sia stato battuto da un rokie-soldier (altro sentimento tipicamente umano), e se non rende l'idea nel film, lo si può capire in ACC quando uscirà: "Ricordi questo dolore Cloud? Sarà di nuovo inciso nei tuoi ricordi", ovviamente si riferisce all'incidente di Nibelheim, evento che lui non ha dimenticato, tutto ciò implica il fatto che lui non ha dimenticato i suoi giorni da soldier, angeal, genesis, zack ecc...Si è lasciato tutto dietro come un grande uomo e và avanti, grande, grandissimo personaggio, non ce ne saranno mai così, a volte la gente dovrebbe lasciarsi insegnare anche da un videogame
 

Sephirously35

The Slayer of God
Il migliore? Sephiroth, sicuramente! Non penso ci sia il bisogno di spiegarne il motivo. :D In pratica, quoto tutto quello che ha detto Sephirosu.

@ossota: sì, é vero. Kuja é un po' il Sephiroth di FF IX, proprio come Gidan é simile a Cloud. Oltre al fatto che loro sono Jenoma, mentre le cellule sono di Jenova. :D
 
Top