Ragazzi se tutto va bene forse è l'ultima volta che vi rompo le scatole, sono al 94 %, ho raggiunto l'oltremondo tramite il primo buco e sono tornato sull'areonave dopo aver incontrato Leblanc tramite la salvosfera nel campo fiorito. le guide parlano di
- un Evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- se la percentuale di gioco supera l' 80 % raggiungi le cabine per un evento
- se la percentuale di gioco supera il 95 % raggiungi l'osservatorio per attivare un evento con Rikku
un altra guida dive che se ho il 95 % devo salire sul tetto dell'areonave
L'ultima guida in inglese da quello che ho tradotto parla
- di un evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- di un evento tra fratello e compagno che negoziano (credo si tratti di quello sul tetto)
- di un evento nelle cabine
- di un evento con Rikku di fronte al ponte
(l'ultima guida dovrebbe essere la più attendibile...)
quando parla di un evento dopo l' 80 % e uno dopo il 95 %, posso attivarli entrambi o solo uno dei due?
Fin'ora ho ottenuto
- l'evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- l'evento sul tetto con Compagno e Fratello
- l'evento nelle cabine con Cid Fratello e Rikku
o le guide parlano della stessa cosa o a me manca L'evento con Rikku davanti al ponte. So che l'errore è il mio che per paura di non riuscire ad eseguire il 100 x 100 con una sola giocata ho seguito contemporaneamente 3 guide, ma vi prego aiutatemi per l'ultima volta, grazie
- un Evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- se la percentuale di gioco supera l' 80 % raggiungi le cabine per un evento
- se la percentuale di gioco supera il 95 % raggiungi l'osservatorio per attivare un evento con Rikku
un altra guida dive che se ho il 95 % devo salire sul tetto dell'areonave
L'ultima guida in inglese da quello che ho tradotto parla
- di un evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- di un evento tra fratello e compagno che negoziano (credo si tratti di quello sul tetto)
- di un evento nelle cabine
- di un evento con Rikku di fronte al ponte
(l'ultima guida dovrebbe essere la più attendibile...)
quando parla di un evento dopo l' 80 % e uno dopo il 95 %, posso attivarli entrambi o solo uno dei due?
Fin'ora ho ottenuto
- l'evento sul ponte dopo aver parlato con Shinra
- l'evento sul tetto con Compagno e Fratello
- l'evento nelle cabine con Cid Fratello e Rikku
o le guide parlano della stessa cosa o a me manca L'evento con Rikku davanti al ponte. So che l'errore è il mio che per paura di non riuscire ad eseguire il 100 x 100 con una sola giocata ho seguito contemporaneamente 3 guide, ma vi prego aiutatemi per l'ultima volta, grazie