FF XII mandragole

yunalesca6969

Nuovo utente
salve ragazzi, possibile che nessuno sappia aiutarmi? mi trovo a dover completare il bestiario e dovrei uccidere 14 di ognuno tra regina cipolla, zuccarella e tutti gli altri omini con la testa da zucca. le indicazioni dicono che li dovrei trovare nella foresta stregata. ma ci trovo solo i pomodori spietati. dove sono tutti gli altri? potreste aiutarmi? grazie.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
yunalesca6969 ha detto:
salve ragazzi, possibile che nessuno sappia aiutarmi? mi trovo a dover completare il bestiario e dovrei uccidere 14 di ognuno tra regina cipolla, zuccarella e tutti gli altri omini con la testa da zucca. le indicazioni dicono che li dovrei trovare nella foresta stregata. ma ci trovo solo i pomodori spietati. dove sono tutti gli altri? potreste aiutarmi? grazie.
Probabilmente nella zona segreta, che si scopre solo quando devi andare a Giruvegan seguendo la storia....ora non so dove sei e non ti voglio spoilerare nulla....comunque sono nella zona foresta stregata/nevi della saggezza...^^

oknight82

alchimista d'acciaio
yunalesca6969 ha detto:

dato che li hai gia battuti una volta, mi sembra ovvio tu abbia sbloccato la seconda parte della foresta stregata, quindi devi andare nella zona "Nevi della saggezza" uccidere tutti i mostri che trovi, poi scendi per "oltre il pensiero" e li fai fuori tutti anche li, poi torni su e troverai la zona vuota eccetto la squadra mandragola...
Se non hai capito posta pure di novo:D

danie

Active Member
Comunque non c'è bisgono di ucciderle 14 volte per prendere il pupazzetto nel covo, ne basta uno^^!

oknight82

alchimista d'acciaio
danie ha detto:
Comunque non c'è bisgono di ucciderle 14 volte per prendere il pupazzetto nel covo, ne basta uno^^!

come fai a saperlo.... ah gia, sei un pantheon d'ambrosia:D:D:D, cmq lo devo fare anche io ma non ciò molta voglia, preferisco prendere le armi:D

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
come fai a saperlo.... ah gia, sei un pantheon d'ambrosia:D:D:D, cmq lo devo fare anche io ma non ciò molta voglia, preferisco prendere le armi:D
Anch'io ora sto cercando di prendere tutte le armi più forti del gioco, e anche le frecce, bombe, proiettili ecc.

Irtex

Nuovo utente
ragazzi scusate ma sono l'unico che quelle mandragore le ha trovate tutte a livello 99??? tra l'altro avevo tutti i personaggi sopra l'85 ma mi hanno disintegrato lo stesso!

Cancer_309

incompleto
foschiani01 ha detto:
io ho la guida e non parla di mandragole livello 99, tantomeno di mostri che cambiano di livello (a parte se lo stesso mostro si trova in più di un'area)

invece alcuni so, se divorano altri mostri... tipo il ferosauro