FF XII mandragole

-D4r0N-

Sventrapapere
certo..la capisci lo stesso..contate che io sono pantheon di ambrosia al lv 99 quindi è ovvio che la capisci lo stesso...

-D4r0N-

Sventrapapere
la guida..anche se è piena di errori..la puoi consultare lo stesso senza problemi...visto che io sono riuscito a diventare pantheon di ambrosia e lv 99 con la guida piena di errori...

-D4r0N- ha detto:
la guida..anche se è piena di errori..la puoi consultare lo stesso senza problemi...visto che io sono riuscito a diventare pantheon di ambrosia e lv 99 con la guida piena di errori...
giusto è quello che ho detto io in uno dei post precedenti

cloud 7

Member
si e su un sito inglese ho trovato anche un modo semplice(Diciamo..)e veloce per sconfigerle con scudo insanguinato,niho pahoana+panacee per lo status sonno e extrapozioni a raffica!!

io non scherzerei tanto (XD) dal filmato ho visto che invece sono molto forti, inoltre scappano ed è quasi impossibile prenderle, probabilmente la tattica migliore è avere scudi insanguinati, e usare sveglia mentre si ha addosso il niho palaoa, in modo da infliggere al 100% status sonno, quindi usare collasso con reflex

cloud 7

Member
si sul sito hanno detto che colpendoli con attacchi o qualsiasi magia gli si toglie massimo 400-500 anche se si e' al livello 99 quindi dicono di usare gli oggetti di recupero.(per fotuna hanno solo 16.000 HP!!!)co

sir auron of spira

:Here I come:
foschiani01 ha detto:
io non scherzerei tanto (XD) dal filmato ho visto che invece sono molto forti, inoltre scappano ed è quasi impossibile prenderle, probabilmente la tattica migliore è avere scudi insanguinati, e usare sveglia mentre si ha addosso il niho palaoa, in modo da infliggere al 100% status sonno, quindi usare collasso con reflex

Non ci ho ancora provato,ma la strategia che ho in testa è semplice:
arrivi lì con ,protect,fede,haste e reflex,tre scudi maledetti;masamune,girasole e durandal (tanto per citarne qualcuna...) e ti lanci Blizzaga,ardens e collasso a tutto spiano.
Se non dovesse bastare,cambio pg e ci metto il fiocco.
Riguardo al mess. di cloud 7,allora perchè con scan hanno debolezze a gelo e fuoco?
Penso che così possa bastare,no?

sir auron of spira ha detto:
Non ci ho ancora provato,ma la strategia che ho in testa è semplice:
arrivi lì con ,protect,fede,haste e reflex,tre scudi maledetti;masamune,girasole e durandal (tanto per citarne qualcuna...) e ti lanci Blizzaga,ardens e collasso a tutto spiano.
Se non dovesse bastare,cambio pg e ci metto il fiocco.
Riguardo al mess. di cloud 7,allora perchè con scan hanno debolezze a gelo e fuoco?
Penso che così possa bastare,no?
non ho capito bene come fai a metterti gli scudi più le armi a due mani, comunque potrebbe funzionare

cloud 7

Member
non so visto che hanno un altissima dif. fisica e magica,(ma dove si trova il terzo scudo insanguinato?).poi una cosa,che tecnica usano per salire di livello?Sulla guida ufficiale alle opzioni di una qualsiasi delle mandragole c'e scritto: anima e disperazione +altre abilita' secondo voi quale usano?