FF XII mandragole

sir auron of spira

:Here I come:
foschiani01 ha detto:
non ho capito bene come fai a metterti gli scudi più le armi a due mani, comunque potrebbe funzionare

Ops,non me ne ero reso conto (XD). Be' cambio di programma,con delusione cambierò masamune e girasole con lama di platino e ascia d'oro.
Ora che ci guardo comunque le armi a 1 mano sono veramente poche rispetto alle altre...
Come scudo intendo quelli con 40 di destrezza e assorbi oscuro; il terzo scudo insanginato comunque si può trovare con una possibilità molto minima a balfhoneim

cloud 7 ha detto:
non so visto che hanno un altissima dif. fisica e magica,(ma dove si trova il terzo scudo insanguinato?).poi una cosa,che tecnica usano per salire di livello?Sulla guida ufficiale alle opzioni di una qualsiasi delle mandragole c'e scritto: anima e disperazione +altre abilita' secondo voi quale usano?
quellle sono opzioni, non abilità e sono sempre attive, per capuire cosa fanno vai all'inizio del bestiario e trovi tutto

cloud 7 ha detto:
ok capito foschiani01.per lo scudo ne ho solo quello al porto ormai l'ho perso....
non ho capito bene cos'hai detto, comunque uno scudo insanguinato lo puoi prendere nelle foresta stregata, poi basta mettere esca al pg che ce l'ha

cloud 7

Member
ho sbagliato a scrivere susa,intendevo dire che di scudi ne ho solo uno,proprio quello della foresta stregata di cui parli tu.

cloud 7 ha detto:
ho sbagliato a scrivere susa,intendevo dire che di scudi ne ho solo uno,proprio quello della foresta stregata di cui parli tu.
altri li puoi trovare nell'area estrativa speciale delle miniere di henne e uno a balfonheim (questo non te lo consiglio visto che per prenderlo hai il 10% se hai il bracciale di diamante, e una volta aperto non ricompare pù) quello di henne invece hai il 40% di probabilità di prenderlo senza il bracciale ma non puoi ricevere nient'altro. visto che questo scrigno ha il 40% di comparire e se c'è trovi di sicuro lo scudo, ti consiglio di entrare uscire 6/7 volte dall'area estrattiva speciale, in modo che quando la percorrerai per la prima volta tu abbia abbastanza possibilità di prenderla

cloud 7

Member
ok andro' a prendere quello nelle miniere ma tanto non mi servira' a molto se non riesco a trovare le mandragole!.Ieri mi sono deciso di fare il ricercato king behemot con la scusa di vedere le mandragole quindi uccido tutti i mostri nelle 2 zone ma niente...per 10 minuti ho girato a vuoto a cercare o loro o il ricercato.Delle mandragole neanche l'ombra e il ricercato si e' fatto vivo dopo 20 minuti....mi sapresti dire perche' non le ho trovate??

sir auron of spira

:Here I come:
Le mandragole non sono nello stesso posto di dove si trova il ricercato.
Infatti King si trova vicino a Giruvegan e le mandragole in uno dei santuarietti luminosi delle "Nevi della aggezza": forse non le hai notate o non ci sei passato;ma per far apparire il ricercato bisogna battere pure le mandrazu,no?

cloud 7

Member
e' questa la cosa strana infatti lo sapevo che le mandrazu si trovano nella zona prima del ricercato in uno dei templi e me li sono girati tutti di continuo quindi o si sono fatte fuori a vicenda (cosa molto improbabile ''-'')oppure quando entravo in un tempietto loro se ne andavano in un altro per evitarmi!

cloud 7

Member
evvai!!!!mi fratello ha appena trovato le mandragole lv.99!!!erano arrivate ancora a livello 86 ma lo hanno disintegrato!e lui ha tutti i PG al 75!con un colpo gli ha tolto solo 200Hp mentre loro con un attacco tolgono 9999!ora sta provando a farle fuori con il nhilo paoana ma sono velocissime.provateci anche voi,finalmente un degno avversario della spada toro!

cloud 7 ha detto:
evvai!!!!mi fratello ha appena trovato le mandragole lv.99!!!erano arrivate ancora a livello 86 ma lo hanno disintegrato!e lui ha tutti i PG al 75!con un colpo gli ha tolto solo 200Hp mentre loro con un attacco tolgono 9999!ora sta provando a farle fuori con il nhilo paoana ma sono velocissime.provateci anche voi,finalmente un degno avversario della spada toro!
è meglio essere a livello 99, altrimenti si fanno pochi danni e se ne subiscono tanti, ti consiglio di equipaggiare almeno uno scudo insanguinato

cloud 7

Member
foschiani01 ha detto:
è meglio essere a livello 99, altrimenti si fanno pochi danni e se ne subiscono tanti, ti consiglio di equipaggiare almeno uno scudo insanguinato
Si,lo so.infatti quando ci andro' alla mia partita mi preparero' a dovere prima.quella era la partita di mio fratello e non gliene frega niente delle mandragole tante'che invece di cercare di ucciderle normalmente ha usato le code di fenice con il niho poahana......

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Proprio oggi...fidandomi della guida...mi sono imbattuto nel gruppo mandragole nella foresta...e mi hanno smazzato in 5 secondi...come si fa a prendere le cipolle a sto punto?...

pissio

Osservatore di eclissi
uccidile prima che loro lancino "grido di battaglia"
dopo che lo avranno fatto l'unica cosa da fare è darsela a gambe