FF X mangiaterra

Bahamut Zero

Dreamcaster
questo bastardo ha una difesa a 200... anche gli eoni gli levano poco... ha un attacco che mi da subito status morte (credo inevitabile!) non avete tecniche da suggerirmi?

ho parametri circa a 125 / 140 perr yunawakkatidus (forza fis sui 170)
 

DarkAnima

Active Member
se hai dif morte + nn ti ammazza con 1 colpo usa la turbo di anima, hastega, slot attacchi,as del blitz le solite cose se nn ci riesci fiisci la sferografia se nn l'hai finita
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Bahamut Zero ha detto:
questo bastardo ha una difesa a 200... anche gli eoni gli levano poco... ha un attacco che mi da subito status morte (credo inevitabile!) non avete tecniche da suggerirmi?

ho parametri circa a 125 / 140 perr yunawakkatidus (forza fis sui 170)
Ti conviene allenarti finché almeno con un pg nn gli togli 50000 così si ribalta ed è + facile sconfiggerlo :cool:
:ffx01:
 

katempesta

Crazy Drummer
Bahamut Zero ha detto:
questo bastardo ha una difesa a 200... anche gli eoni gli levano poco... ha un attacco che mi da subito status morte (credo inevitabile!) non avete tecniche da suggerirmi?

ho parametri circa a 125 / 140 perr yunawakkatidus (forza fis sui 170)
cerca di arrivare a 255 di att fisico con tutti i pers. poi anke se hai solo 9999 di vita usi risveglio(perchè a ogni attacco risponde con pugni oppure con flare che toglie 9999 se è caduto per terra) quindi attacca rivivi e riattacca fino alla fine e se perdi carry on nn mollare!!! xD!!!!!!!!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
katempesta ha detto:
cerca di arrivare a 255 di att fisico con tutti i pers. poi anke se hai solo 9999 di vita usi risveglio(perchè a ogni attacco risponde con pugni oppure con flare che toglie 9999 se è caduto per terra) quindi attacca rivivi e riattacca fino alla fine e se perdi carry on nn mollare!!! xD!!!!!!!!!!!!!!
si ma per fare questo deve aver fatto ultima X è forse è l'unico modo se nn riesci a batterlo compra le resettosfere e rifai la sferografia da capo con le sfere viola (potesfere difesfere ecc...)
 

Dark Amarant

Active Member
se vorrai far salire il lv fortuna dovrai abituartici...io uso lo slot attacchi,as del blitzball e 2 attacchi di auron. oppure usa zanmato!
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
se vorrai far salire il lv fortuna dovrai abituartici...io uso lo slot attacchi,as del blitzball e 2 attacchi di auron. oppure usa zanmato!
è molto + divertente fare il lavoro sporco con le proprie mani lascia stare yojimbo si sprecano solo guil usa le armi dei 7 astri e personaggi ben allenati :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh ultima x l'ho battuto... con le magus ma l'ho battuto. le resetto sfere le ho accattate, ma per prendere tutte le nuove parametrosfere quanto ci metto?
cioè basta che faccio un calcolo: tidus ha 175 di frz. 255 - 175 = 80, e 80 / 4 = 20. mi servono venti potesfere fis, e cosi via per ogni parametro. uhm, ce ne vorrà di tempo!
 

Dark Amarant

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
beh ultima x l'ho battuto... con le magus ma l'ho battuto. le resetto sfere le ho accattate, ma per prendere tutte le nuove parametrosfere quanto ci metto?
cioè basta che faccio un calcolo: tidus ha 175 di frz. 255 - 175 = 80, e 80 / 4 = 20. mi servono venti potesfere fis, e cosi via per ogni parametro. uhm, ce ne vorrà di tempo!
ci metterai tanto solo per prendere le potesfere mag e fis(e hpsfere)per il resto ci vuole veramente poco...
 

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
beh ultima x l'ho battuto... con le magus ma l'ho battuto. le resetto sfere le ho accattate, ma per prendere tutte le nuove parametrosfere quanto ci metto?
cioè basta che faccio un calcolo: tidus ha 175 di frz. 255 - 175 = 80, e 80 / 4 = 20. mi servono venti potesfere fis, e cosi via per ogni parametro. uhm, ce ne vorrà di tempo!

Te ne serviranno di più,perchè se vorrai arrivare con tutti i parametri a 255 dovrai resettare i +1 +2 e +3...e per tutti i pg...divertiti e non ti abbattere... :)
 

DarkAnima

Active Member
io ti consiglio di eliminare gli spazi con + 1+ 2 ecc... insomma tutti tranne i +4 così puoi guadagnare nuovi spazi da tenerer per aumentare gli hp
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Dark Amarant ha detto:
ci metterai tanto solo per prendere le potesfere mag e fis(e hpsfere)per il resto ci vuole veramente poco...

E' vero, i più rompiscatole sono proprio il Budino Jumbo per le potesfere MAG e il Clod d'acciaio per le HPsfere, gli altri mostri li fai fuori in poco tempo.
Inoltre ti consiglio di smaltire la Materioscura che hai ricevuto dalla creazione di UltimaX, perchè affrontare tutti questi combattimenti perlomeno è un ottimo modo per racimolarne qualche altra unità!
 
Top