bahamut nest
FF PLAYER
i parametri sono troopo bassi,allenati un po
si, lo cancelli anche ai personaggi! sarebbe troppo facile se no...Bahamut Zero ha detto:domanda: con le resetto sfere tolgo un parametro dalla sferografia, MA i personaggi NON sottraggono il valore ai loro stat, no?
Dark Amarant ha detto:si, lo cancelli anche ai personaggi! sarebbe troppo facile se no...
nn può essere ti sbagliEfrey ha detto:cioè? se tolgo per esempio hp + 300 al pers. si tolgono 300 hp? cmq a me nn è mai successo.....io da 100 dif.fis fino a 150 .....ci sono arrivato resettando sempre la stessa sfera
oggi o domani faccio una prova. ma non la si può fare col parametro HP, perchè in ogni caso ci sono degli hp nascosti OLTRE i 9999, che ovviamente sono gli stessi che diventano visibili avendo equippato hp apeiron. la stessa cosa accade con gli oggetti: avevo 13 materioscura: credevo che la creazione di ultima x che me ne ha date 99 avesse vanificato quelle tredici, invece quando ho finito le 99 (mi servivano per l'arma di lulu... ci metterò un bel po' a recuperarle, ma mi servivano, lulu senza danni apeiron è inutile come kimahri) ce n'erano altre 39.DarkAnima ha detto:nn può essere ti sbagli
Efrey ha detto:cioè? se tolgo per esempio hp + 300 al pers. si tolgono 300 hp? cmq a me nn è mai successo.....io da 100 dif.fis fino a 150 .....ci sono arrivato resettando sempre la stessa sfera
Oppure il grande, il mitico Zanmato di Yojimbo!DarkAnima ha detto:se hai dif morte + nn ti ammazza con 1 colpo usa la turbo di anima, hastega, slot attacchi,as del blitz le solite cose se nn ci riesci fiisci la sferografia se nn l'hai finita