FF X mangiaterra

Zarka

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
toglie anche meno di cosi! :D
e solo noioso guardarlo ogni volta che lo attacchi..... :>

E già, per non parlare dell'Ultima che usa in contrattacco la Titanosfera, mezz'ora di esecuzione della magia e 800 danni :D
Anche se è un pò OT ;)
 

DarkGrevier

Active Member
dark Cloud ha detto:
Ti conviene allenarti finché almeno con un pg nn gli togli 50000 così si ribalta ed è + facile sconfiggerlo :cool:
:ffx01:

1-giusto. aumenta la pot fisica dei tuoi pg e dopo avergl ifatti due attacchi come si deve (almeno da 70.000 Hp l'uno) lo rovesci per terra e lo attacchi a ripetizione. lui ti fa flare da sdragliato. per questo le principali caratteristiche da sviluppare x questo prototipo sono: pot e dif fisica, dif magica.

2-e se vuoi anche fortuna. infatti se porti fortuna e pot fisica di wakka entrambe a 255, puoi fargli uno slot attacchi di 12 colpi da 99.999 Hp. comunque basta quello che ho scritto nel punto uno. spero che ciò basti!!
 
continua ad allenarti contro i nemici più scarsi come don tomberry e varna e prima o poi lo uccidi senza manco accorgertene
 

Zarka

Nuovo utente
Preciso comunque che senza perforazione fai davvero poco, quindi ti consiglio di usare il Masamune di Auron e 255 di pot fis.
Se dovessi attaccarlo senza perforazione mentre è in piedi gli toglieresti circa 20.000 danni (con 255 pot fis) altrimenti mentre è a terra circa 50.000, c'è quindi uno spreco di tempo notevole e oltretutto puoi fare solo Ultracidio con 99.999 danni e rischi quindi di prendere solo una fatosfera invece delle due con Ultracidio.
 

tidusxx

Member
Bahamut Zero ha detto:
questo bastardo ha una difesa a 200... anche gli eoni gli levano poco... ha un attacco che mi da subito status morte (credo inevitabile!) non avete tecniche da suggerirmi?

ho parametri circa a 125 / 140 perr yunawakkatidus (forza fis sui 170)
io l ho battuto cn forza fis sui 140 e sl tid cn hp haiperion...nn è poi cosi difficile....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Zarka ha detto:
Preciso comunque che senza perforazione fai davvero poco, quindi ti consiglio di usare il Masamune di Auron e 255 di pot fis.
Se dovessi attaccarlo senza perforazione mentre è in piedi gli toglieresti circa 20.000 danni (con 255 pot fis) altrimenti mentre è a terra circa 50.000, c'è quindi uno spreco di tempo notevole e oltretutto puoi fare solo Ultracidio con 99.999 danni e rischi quindi di prendere solo una fatosfera invece delle due con Ultracidio.
Ma le caratteristike della Masamune nn sono:danni aperion,triturbo,contrattacco e iniziativa?
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Tidus 91 ha detto:
Ma le caratteristike della Masamune nn sono:danni aperion,triturbo,contrattacco e iniziativa?

si ma l'arma di auron è come se abbia lo stesso perforazione infatti toglie tanto anke ai nemici corazzati senza che ci sia scritto perforazione sulla masamune
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephirot87 ha detto:
si ma l'arma di auron è come se abbia lo stesso perforazione infatti toglie tanto anke ai nemici corazzati senza che ci sia scritto perforazione sulla masamune
A me quando sono contro mostri che hammo corazza il colpo fà lo stesso rumore di armi senza perforazione(x esmpio quelle di Tidus
 
la difesa morte+ ti permette di rvitere la morte ma se la difesa non è alta ti toglierà come minimo 50000 pv il che non è poco attaccalo solo se sei sicuro di togliergli almeno 200000 pv per farlo cadere sul dorso allora attaccalo con 2 personaggi e con l'altro curati perchè ogni volta che lo attacchi lui contrattaccherà con flare (stai attento anche con difesa magica a 255 mi toglie ad auron ancora 2000 circa) uccidilo e ti darà fe fatosfere.....
 

kallo9031

kallo9031
Dark Bahamut88 ha detto:
la difesa morte+ ti permette di rvitere la morte ma se la difesa non è alta ti toglierà come minimo 50000 pv il che non è poco attaccalo solo se sei sicuro di togliergli almeno 200000 pv per farlo cadere sul dorso allora attaccalo con 2 personaggi e con l'altro curati perchè ogni volta che lo attacchi lui contrattaccherà con flare (stai attento anche con difesa magica a 255 mi toglie ad auron ancora 2000 circa) uccidilo e ti darà fe fatosfere.....
d'accordissimo. prime 2 mosse attacchi fisici anche se ti uccide 1 personaggio, poi areiz, hastega e attacchi fisici. se hai dif mag bassa mettiti shell
 
non ci crederete ma ho trovato una nuova tecnica per sconfiggerlo!!
I personaggi possono anche essere deboli ma devono essere equipaggiati con AUTOHASTE e avere tutti risveglio.Poi bisogna impostare la barradel tipo di turbo di tutti su SDEGNO.
Nella squadra ci deve essere Yuna che, una volta colpita entrerà in turbo, si risveglierà con risveglio e potrà invocare un eone in turbo. Una volta sferrato il turbo, se il tuo eone ha una velocità discreta,potrà essere ritirato e riutilizzato in turbo ripetendo la stessa operazione.
La cosa è un pò lunga ma la vittoria è assicurata!!
 
Top