katempesta ha detto:shell nn serve a niente xke flare toglie sempre solo 9999...
toglie anche meno di cosi!Zarka ha detto:Non è vero, con difesa mag a 255 flare toglie 2500 - 2600
Dark Amarant ha detto:toglie anche meno di cosi!
e solo noioso guardarlo ogni volta che lo attacchi..... :>
dark Cloud ha detto:Ti conviene allenarti finché almeno con un pg nn gli togli 50000 così si ribalta ed è + facile sconfiggerlo
:ffx01:
io l ho battuto cn forza fis sui 140 e sl tid cn hp haiperion...nn è poi cosi difficile....Bahamut Zero ha detto:questo bastardo ha una difesa a 200... anche gli eoni gli levano poco... ha un attacco che mi da subito status morte (credo inevitabile!) non avete tecniche da suggerirmi?
ho parametri circa a 125 / 140 perr yunawakkatidus (forza fis sui 170)
Ma le caratteristike della Masamune nn sono:danni aperion,triturbo,contrattacco e iniziativa?Zarka ha detto:Preciso comunque che senza perforazione fai davvero poco, quindi ti consiglio di usare il Masamune di Auron e 255 di pot fis.
Se dovessi attaccarlo senza perforazione mentre è in piedi gli toglieresti circa 20.000 danni (con 255 pot fis) altrimenti mentre è a terra circa 50.000, c'è quindi uno spreco di tempo notevole e oltretutto puoi fare solo Ultracidio con 99.999 danni e rischi quindi di prendere solo una fatosfera invece delle due con Ultracidio.
Tidus 91 ha detto:Ma le caratteristike della Masamune nn sono:danni aperion,triturbo,contrattacco e iniziativa?
A me quando sono contro mostri che hammo corazza il colpo fà lo stesso rumore di armi senza perforazione(x esmpio quelle di TidusSephirot87 ha detto:si ma l'arma di auron è come se abbia lo stesso perforazione infatti toglie tanto anke ai nemici corazzati senza che ci sia scritto perforazione sulla masamune
d'accordissimo. prime 2 mosse attacchi fisici anche se ti uccide 1 personaggio, poi areiz, hastega e attacchi fisici. se hai dif mag bassa mettiti shellDark Bahamut88 ha detto:la difesa morte+ ti permette di rvitere la morte ma se la difesa non è alta ti toglierà come minimo 50000 pv il che non è poco attaccalo solo se sei sicuro di togliergli almeno 200000 pv per farlo cadere sul dorso allora attaccalo con 2 personaggi e con l'altro curati perchè ogni volta che lo attacchi lui contrattaccherà con flare (stai attento anche con difesa magica a 255 mi toglie ad auron ancora 2000 circa) uccidilo e ti darà fe fatosfere.....