FF X mannaggià a belgemine

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma belegemine qnd la incontri nella via mihen nn deve dare lo spirito di invocatore???xkè io l'ho battuta ma mi ha dato la vera echo,ogni volta ke ricomincio FFX il mio uniko probl e belgemine :(
 

Almasy91

Cold As Hell...
Se vinci contro Belgemine(o come diavolo si scrive!) ricevi la Vera Echo...se perdi la Vera da viante..tutto qui


Poi le due cose li per allenare gli Eoni(parametri e abilità) mi sa che te le da UNO al Fluvilunio..e l'altro nella Piana della bonaccia...CREDO!!!e da molto che non gioco :p..

in poche parole la prima volta non e che sia cosi importante X°D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Almasy91 ha detto:
Se vinci contro Belgemine(o come diavolo si scrive!) ricevi la Vera Echo...se perdi la Vera da viante..tutto qui


Poi le due cose li per allenare gli Eoni(parametri e abilità) mi sa che te le da UNO al Fluvilunio..e l'altro nella Piana della bonaccia...CREDO!!!e da molto che non gioco :p..

in poche parole la prima volta non e che sia cosi importante X°D
Infatti è proprio come dici tu
 

danypg

Magic player
Dragontype ha detto:
strano nn rikordo ke belgemine fosse al fluvilunio..
Tanto puoi prenderlo + avanti.
Non ti dico come così non rovino la sorpresa a tutti :D ed anke xkè non sò come si fanno gli spoiler /o come si chiamano).
 

danie

Active Member
Guarda:
[ spoiler ] frase che vuoi mettere in spoiler [ /spoiler ]
Togliendo gli spazi, tra la parentisi quadra "[" e la "s", tra la "r" e la parentesi quadra "]"; tra la parentesi quadra "[" e la barra "/", tra la lettera "r" e la parentesi quadra "]".

Ciao:D
Nel caso non capissi ancora come si fa basta quotarmi per vedere il sistema.
 
sulla via miheim ti da la vera del tipo che ottine dall risultato dello scrontro
al fluvilunio indifferentemente dal risultato lo spirito di eone e la volta successiva mi sembra alla piana della bonaccia di preciso mi sembra al tempio di remiem anchi qui indifferentemente dal risultato!
 
Top