FF XII Mappe di Ivalice

BlackBasch88

Il Profeta
@li ha detto:
Grazie! A me sembrano molto chiare, non so come siano quelle che si trovano in giro in vari siti, ma queste mi sono sempre piaciute molto!
Spero possano servire!
Serviranno di certo,renderanno le ricerche piu' comode,io per trovare una mappa c'ho messo un paio di giorni^^

Ah dimenticavo,io non do' molte rep up pero' questa te la sei meritata ;)
 

@li

This is my story....
Sto procedendo...
Vorrei solo dire che ho aggiunto la legenda del contenuto dei contenitori del tesoro con le relative percentuali di apparizione.
Penso siano più che utili a chi vuole prendere excalibur, alabarda eccelsa e simili e non sa dove si trovano...
Ho inserito solo l'elenco di Miniere di Henne, Grande Cristallo e Sotterranei del Faro dato che gli oggetti migliori si trovano li, ma se qualcuno avesse bisogno dell'elenco di altre aree basta chiedere!!
 

@li

This is my story....
Aggiornamento

Dato che già due persone chiedevano informazioni su diversi oggetti contenuti nei tesori delle Gallerie Barheim, provvedo ad aggiungere all'elenco la legenda con tutti i contenitori anche di quell'area.
 

filipposcar

You Make It Real
Ragazzi Ci Sono Molti Tesori Nelle Miniere Di Henne Che Non Compaiono Nella Mappa, Tipo Quello Dello Scudo Maledetto, Formaluth...
 

@li

This is my story....
filipposcar ha detto:
Ragazzi Ci Sono Molti Tesori Nelle Miniere Di Henne Che Non Compaiono Nella Mappa, Tipo Quello Dello Scudo Maledetto, Formaluth...

Se guardi la legenda dei contenitori del tesoro di Henne vedi che lo scudo maledetto è al 22 mentre il formaluth al 29...
Sono contenitori che compaiono solo una volta (infatti sono in rosso), se li hai già aperti non ci sono più. Ovviamente per avere il primo non bisogna avere equipaggiato il bracciale di diamante, per il secondo si. Se hai fatto l'inverso non li hai avuti e non li avrai più da li...

Controllando la mappa ho visto che il tesoro numero 22 è coperto dalla trappola.
Comunque si trova nell'area 24-14 Zona estrattiva speciale sotto la trappola D più a nord (o più a sinistra)...
 
Top