FF XII mappe e covo degli aviopirati

*Tati*

Member
Oltre a possedere tutte le mappe e le candele (gli altri pezzi di mappa che consentono di avere il quadro completo di certe zone), dovete essere passati almeno una volta in tutte le zone, basta entrarci, non serve esplorarle interamente, l'unico problema è che così si è obbligati ad affrontare avversari scomodi prima di entrare in possesso della statuina, per esempio Gilgamesh e Zordiak che occupano un'intera zona di mappa solo loro.
 

gilgamesh87

Nuovo utente
*Tati* ha detto:
Oltre a possedere tutte le mappe e le candele (gli altri pezzi di mappa che consentono di avere il quadro completo di certe zone), dovete essere passati almeno una volta in tutte le zone, basta entrarci, non serve esplorarle interamente, l'unico problema è che così si è obbligati ad affrontare avversari scomodi prima di entrare in possesso della statuina, per esempio Gilgamesh e Zordiak che occupano un'intera zona di mappa solo loro.


i nemici non sono un problema...li ho fatti tutti fuori(esper,ricercati,supericercati,gli 80 mostri rari...difatti il bestiario è completo e la statuina ce l'ho...)tranne quelli della bahamut...

farò come dici...ormai sono troppo flippato,lo devo completare!!!!!

cmq ho notato che in alcune zone della mappa ci sono zone "scure" e non giallognole come le altre...alcune le ho già ripulite passandoci...le devo fare tutte o è fatica sprecata?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
gilgamesh87 ha detto:
cmq ho notato che in alcune zone della mappa ci sono zone "scure" e non giallognole come le altre...alcune le ho già ripulite passandoci...le devo fare tutte o è fatica sprecata?

Fatica sprecata.
Devi solo entrare in una zona, non esplorala completamente ^^
 

gilgamesh87

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Fatica sprecata.
Devi solo entrare in una zona, non esplorala completamente ^^


verissimo!!!!! ce l'ho appena fatta!!!!! sono Pantheon d'Ambrosia!!! ero andato a "ripulire" una zona in chiaro-scuro nella miniera di lhusu e non so com'è l'occhio sulla mappa mi è caduto su una zona che pensavo di aver già visitato ma che sono andato cmq a ricontrollare....era proprio l'area estrattiva 6 nord (quella dove ci sono i 4 pandora)che mi mancava per avere Dalan!!!!

ke **** :> :partdf4:

mi sono risparmiato ore di perlustazioni inutili...ora vado a fare il sederino a Wayne e finisco final fantasy XII...sigh,ormai il gioco è agli sgoccioli :icon_cry:




cmq grazie a tutti.
 
Top