danie ha detto:
Io non so più che cosa pensare... ho fatto tutto di tutto, ma nisba!!! Qualcuno che ha Dalan nel covo potrebbe postare tutte le mappe che ha con una fotografia? Ho completato tutto in giallognolo, tranne Draklor e Bahamut, ho preso tutte le candele... sono passato almeno una volta in tutte le sezioni... ho tutte le mappe... che devo fare ancora? Square, brutta &$/%")/£$)/!%(/?£"&/ che non sei altro!! Mi potete dire quali sono le mappe segrete che si vedono solo con le candele?
Questi sono i prerequisiti per avere dalan (fonte americana):
- Tutte le mappe (anche quella del palazzo reale di rabanastre, che se non ce l'hai devi comprarla a + di 100.000 guil da un mappiere)
- le
5 candele: canali di garamsythe, miniere di henne, miniere di lhusu, foresta stregata, barheim.
-Devi essere entrato almeno una volta in tutte le zone, senza l'obbligo di esplorarle tutte.
Quello che fregava a me era la zona alta di archades, che alla fine ho visitato e dove poi ho ottenuto Dalan; se non ti fidi e vuoi proprio una foto chiedi ma secondo me ti sei dimenticata qualche zona, come dice invincible.