FF XII mappe e covo degli aviopirati

invincible

destino oscuro
con le candele si vedono le aree dei canali di garamsythe, delle miniere di henne e di lhusu e della foresta stregata. cmq per le mappe io sono entrato una volta in tutte le aree e mi è apparso dalan senza problemi. forse non sei entrato nei sotterranei del faro( agone degli abissi compreso) e nel salone della furia divina a sochen(dove c'è il drago demoniaco). fammi sapere tutte le mappe e le zone in cui sei entrato e vediamo cosa si può fare.
 

Damodar

Il Giustiziere
danie ha detto:
Io non so più che cosa pensare... ho fatto tutto di tutto, ma nisba!!! Qualcuno che ha Dalan nel covo potrebbe postare tutte le mappe che ha con una fotografia? Ho completato tutto in giallognolo, tranne Draklor e Bahamut, ho preso tutte le candele... sono passato almeno una volta in tutte le sezioni... ho tutte le mappe... che devo fare ancora? Square, brutta &$/%")/£$)/!%(/?£"&/ che non sei altro!! Mi potete dire quali sono le mappe segrete che si vedono solo con le candele?

Questi sono i prerequisiti per avere dalan (fonte americana):

- Tutte le mappe (anche quella del palazzo reale di rabanastre, che se non ce l'hai devi comprarla a + di 100.000 guil da un mappiere)
- le 5 candele: canali di garamsythe, miniere di henne, miniere di lhusu, foresta stregata, barheim.
-Devi essere entrato almeno una volta in tutte le zone, senza l'obbligo di esplorarle tutte.

Quello che fregava a me era la zona alta di archades, che alla fine ho visitato e dove poi ho ottenuto Dalan; se non ti fidi e vuoi proprio una foto chiedi ma secondo me ti sei dimenticata qualche zona, come dice invincible.
 

danie

Active Member
Dovete sapere che ho tutti i modellini tranne quello di Dalan e quello per tutti i mostri del gioco, comuqnue adesso guarderò le candele se le ho prese tutte. Grazie ragazzi.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
danie ha detto:
Dovete sapere che ho tutti i modellini tranne quello di Dalan e quello per tutti i mostri del gioco, comuqnue adesso guarderò le candele se le ho prese tutte. Grazie ragazzi.


Una domanda? come sei messo con il bestiario, soprattutto i mob hunts, ti possono dare un grande aiuto, io con l'intenzione di finire prima il bestiario nel mentre ho ricevuto dalan nel covo, prova a vedere sul mappamondo se affianco ai nomi in tutti hai un pezzo di carta (eccetto i sotterranei del faro che non esiste), se cosi fosse controlla se hai sbloccato tutte le camere segrete, tipo piani alti di Archades, Sancta sanctotum nel tempio di miriam, orme di bestia nella pianura giza ecc..
fammi sapere cosi posso dedurre cosa ti manca...
 

danie

Active Member
Grazie a tutti ragazzi ho preso Dalan, mi mancava l'ultima candela nelle Miniere di Lhusu, e una piccola parte di essa che non avevo esplorato, finalmente ho Dalan nel Covo degli Aviopirati.

Per Oknight82, mi mancano solo 15 mostri rari per completare tutto il bastiario, e poi divento PHANTEON DI AMBROSIA!!!!!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
danie ha detto:
Grazie a tutti ragazzi ho preso Dalan, mi mancava l'ultima candela nelle Miniere di Lhusu, e una piccola parte di essa che non avevo esplorato, finalmente ho Dalan nel Covo degli Aviopirati.

Per Oknight82, mi mancano solo 15 mostri rari per completare tutto il bastiario, e poi divento PHANTEON DI AMBROSIA!!!!!


Come me:cool:, scommetto che tra quelli c'è il mangialarva, maledetto, mi ha fatto dannare:mad:
 

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
Come me:cool:, scommetto che tra quelli c'è il mangialarva, maledetto, mi ha fatto dannare:mad:
No, non c'è il Mangialarva, dopo 208 mostri uccisi (riferendomi alle catene) sono riuscito a trovarlo. Quello che mi farà dannare di più sarà Spirito Maligno, che compare nel Grande Cristallo in alcune zone con il 5% di probabilità al posto del mostro Spacciato.
 

invincible

destino oscuro
nel diario del clan c'è una sezione chiamata covo degli aviopirati in cui vengono raccolti i "pupazzetti" che altro non sono se non dei trofei che si ottengono dopo aver rispettato determinate condizioni ad esempio usare 300 il comando attacca
 
forse molti di voi non hanno preso la mappa del palazzo reale di rabanastre, si può comprare da un mappiere nel vicolo degli spifferi di archades ma solo dopo aver preso la spada del patto
 

setsuko

King of Final Heaven
Scusate ma la mappa del palazzo reale non si può anche prendere da un forziere la prima volta che ci arrivi?
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
forse molti di voi non hanno preso la mappa del palazzo reale di rabanastre, si può comprare da un mappiere nel vicolo degli spifferi di archades ma solo dopo aver preso la spada del patto

Oh...non lo sapevo, grazie..è già la seconda volta che mi dai una mano.. Siccome ero cieco e non l'ho presa all'inizio del gioco, mi sa che dovrò andare a comprarla da quell'avido mappiere. Vabbeh che ho appena ucciso King Behemot e quindi ho le tasche gonfie di Guil da spendere!
 
Teocida ha detto:
Oh...non lo sapevo, grazie..è già la seconda volta che mi dai una mano.. Siccome ero cieco e non l'ho presa all'inizio del gioco, mi sa che dovrò andare a comprarla da quell'avido mappiere. Vabbeh che ho appena ucciso King Behemot e quindi ho le tasche gonfie di Guil da spendere!
eheh! sempre a vostra disposizione.
stavo facendo una riflessione: forse si può RItrovare la mappa del palazzo di rabanastre (e non quella degli altri posti che non puoi visitare più di una volta, tipo la shiva) perchè questa, a differenza delle altre (come quella della shiva appunto) non è obbligatorio prenderla, mentre le altre te le danno per forza (se non ricordo male)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bene ragazzi,è finalmente uscita la miniatura di dalan nel covo.Non ero entrato in una zona delle gallerie di Barheim.XDXD
Ora avrei bisogno di un altro aiuto.Cosa si deve fare per fare uscire la miniatura di Gabranth nel covo degli aviopirati?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
 
Top