Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Io continuo a non trovarlo quel maledetto,non vuole uscire fuori.
sberg ha detto:ciao a tutti
io basta ho perso le speranza ci sarò andato 500volte nella grotta dell'eresia sia dal deserto ovest sia dalle caverne di zeritan ho aspettato 5-10-15min,ho provato a entrar da solo, ho provato a nn uccidere nessuno,ma niente nn esce sta serpe....
sberg ha detto:ciao a tutti
io basta ho perso le speranza ci sarò andato 500volte nella grotta dell'eresia sia dal deserto ovest sia dalle caverne di zeritan ho aspettato 5-10-15min,ho provato a entrar da solo, ho provato a nn uccidere nessuno,ma niente nn esce sta serpe....
Devi girare a vuoto nella grotta dell'eresia fino a che non incontri Marilith (dopo averlo battuto conserva L'Esuvia di Serpente ti servirà per la missione secondaria che inizia al villaggio sulle rive del Nebra) :ffx02:TREVI ha detto:Non lo trovo, cioè ho aspettato sia dal save point che a nord nella stanza dopo il save point ma non si fa vivo...
l'esuvia di serpente la ottieni come premio dopo aver sconfitto il ricercato Heg nelle Miniere di Lhusu, non Marilith. Di questo l'oggetto che ottieni lo devi dare al commissionario della caccia che deve farne un liquoreAbadon91 ha detto:Devi girare a vuoto nella grotta dell'eresia fino a che non incontri Marilith (dopo averlo battuto conserva L'Esuvia di Serpente ti servirà per la missione secondaria che inizia al villaggio sulle rive del Nebra) :ffx02:
quindi se ho cpt bene devo o aspettare 5 min alle'ntrata dal deserto ovest di dalmsca delle grotte dell'eresia ( e a me non funzione >) oppure sto dentro e cammino a zonzo battebndo i mostri... io h visto un video e tr pc lo andro a fare!!! è facvile o difficile?
se lo si affronta all'inizio del gioco invece è un'impresa.