FF XII marilith????

Il Padrino

Member
Ragazzi cioè alla fine si tratta di aspettare 5 minuti e semplicemente andare nella zona più a sud est dove se nn sbaglio ci dovrebbe essere anke un vaso ke contiene un oggetto...State creando un problema ke nn è impossibile...Aspettate e cercate bene...In questo modo si spamma inutilmente...
 

sberg

Nuovo utente
ciao a tutti
io basta ho perso le speranza ci sarò andato 500volte nella grotta dell'eresia sia dal deserto ovest sia dalle caverne di zeritan ho aspettato 5-10-15min,ho provato a entrar da solo, ho provato a nn uccidere nessuno,ma niente nn esce sta serpe....
 

Bierah

Member
sberg ha detto:
ciao a tutti
io basta ho perso le speranza ci sarò andato 500volte nella grotta dell'eresia sia dal deserto ovest sia dalle caverne di zeritan ho aspettato 5-10-15min,ho provato a entrar da solo, ho provato a nn uccidere nessuno,ma niente nn esce sta serpe....

Allora vai nelle Cav di Zertinan entrando dal Des Ovest di Dalmasca aspetti 5-6 min e poi vai sul puntino rosso...

marilithap4.th.jpg


dovrebbe apparire... in teoria...
 
sberg ha detto:
ciao a tutti
io basta ho perso le speranza ci sarò andato 500volte nella grotta dell'eresia sia dal deserto ovest sia dalle caverne di zeritan ho aspettato 5-10-15min,ho provato a entrar da solo, ho provato a nn uccidere nessuno,ma niente nn esce sta serpe....

Per trovare Marilith devi sempilcemente aspettare 5 minuti all'entrata della grotta di Zertinan (o in qualsiasi posto al suo interno) e successivamente andare nell'angolo più a sud.
 

Abadon91

Mid-Boss
TREVI ha detto:
Non lo trovo, cioè ho aspettato sia dal save point che a nord nella stanza dopo il save point ma non si fa vivo...
Devi girare a vuoto nella grotta dell'eresia fino a che non incontri Marilith (dopo averlo battuto conserva L'Esuvia di Serpente ti servirà per la missione secondaria che inizia al villaggio sulle rive del Nebra) :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Abadon91 ha detto:
Devi girare a vuoto nella grotta dell'eresia fino a che non incontri Marilith (dopo averlo battuto conserva L'Esuvia di Serpente ti servirà per la missione secondaria che inizia al villaggio sulle rive del Nebra) :ffx02:
l'esuvia di serpente la ottieni come premio dopo aver sconfitto il ricercato Heg nelle Miniere di Lhusu, non Marilith. Di questo l'oggetto che ottieni lo devi dare al commissionario della caccia che deve farne un liquore
 

SpakkO93

Nuovo utente
basta solo andare a zonzo nella grotta dell eresia per 5 minuti con qualsiasi pg.. non ha importanza.. poi vai nell angolo a sudest e spunterà.. io ciò messo piu o meno 30 secondi a batterlo.. (ciò i pg a livello 60 xD) comunque è abbastanza semplice da battere.. spero d esserti stato d'aiuto ^^
 

Capo Yensa

Sergente Olivera
Incamminati nell'Orizzonte incandescente del Deserto ovest di Dalmasca e aspetta all'incirca 5 minuti all'entrata dellla Grotta dell'eresia. Soddisfa la condizione necessaria, dirigiti all'angolo sudest della zona per scovare il ricercato.
 

GALLOSBOND

GALLOSBOND
se ho cpt bn...

quindi se ho cpt bene devo o aspettare 5 min alle'ntrata dal deserto ovest di dalmsca delle grotte dell'eresia ( e a me non funzione >) oppure sto dentro e cammino a zonzo battebndo i mostri... io h visto un video e tr pc lo andro a fare!!! è facvile o difficile?
 

Leon90...

Active Member
quindi se ho cpt bene devo o aspettare 5 min alle'ntrata dal deserto ovest di dalmsca delle grotte dell'eresia ( e a me non funzione >) oppure sto dentro e cammino a zonzo battebndo i mostri... io h visto un video e tr pc lo andro a fare!!! è facvile o difficile?

No, devi entrare dentro alle caverne di zertinan (zona: Grottal dell'eresia) e aspettare lì 5 minuti (puoi anche ammazzare i mostri per ammazzare il tempo mentre che aspetti oppure fatti un giro).
Indicativamente è facile...se possiedi almeno una protezione con difesa fisica maggiore di 30. Al di sotto i suoi attacchi possono infastidire, se lo si affronta all'inizio del gioco invece è un'impresa.
 

Cloud_Darth

Active Member
se lo si affronta all'inizio del gioco invece è un'impresa.

Eh, perlappunto... Scrivo qui per chiedere consiglio: sto procedendo lentamente con Final Fantasy XII e vorrei battere Marilith prima di entrare nella tomba di Raithwall.

Ho Vaan, Basch e Ashe come party principale, nel quale è presente anche Vossler come guest. Il livello medio è 28.
Ho comprato tutte le magie attualmente disponibili, tutte le tecniche, tutti i gambit. Come armi utilizzo le Oaken Pole (dà 27 di attacco, 25 d'evasione).
Vaan e Ashe hanno, con l'armatura addosso, 13 di difesa, mentre Basch arriva a 20 con la Golden Armor droppata da un mostro raro.
Come accessorio ho messo su tutti e tre quello che difende dallo status Slow (visto che il boss me lo infligge coi suoi colpi...). L'Hp medio del party è poco più di 1400.

Praticamente quello che faccio è entrare in battaglia con Protect e infliggo Blind e Slow al boss. Nonostante questo, Marilith rimane abbastanza veloce e quelle volte in cui riesce a colpire infligge 700+ di danno. In due colpi quindi ammazza un mio pg. Io invece con gli attacchi fisici gli faccio a malapena 200... E lui ha circa 54000Hp. In sintesi: dopo 12 Ether, 40 Phoenix Down e 30 minuti di combattimento riesco a portarlo sui 14-15000 di Hp, ma finisco gli oggetti e rimango praticamente a secco di Mp (quelli che uso per curarmi con Cura).
Tra l'altro se scappo un po' lontano per recuperare le forze, mi pare che il boss si rigeneri lentamente...

Qualcuno è riuscito a batterlo subito dopo aver accettato la quest? Avete qualche consiglio da dare?
 
Top