FF XII Martelli o fucili?

Aenim

Member
Mi sapreste consigliare un fucile abbastanza forte da fabbricare quando si sta all'altopiano di Cerobi?
Ho le squame di drago e le aero-qualcosa-iti (non ricordo se -magiliti o -magiti) ma mi mancano i liquidi argentei per fare l'offerta segnalata nella guida al bazar...
Non è che avete qualche dritta?
Del tipo:nello scrigno sotto casa di gigi c'è il fucile "la cremeria" o roba del genere?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Mi sapreste consigliare un fucile abbastanza forte da fabbricare quando si sta all'altopiano di Cerobi?
Ho le squame di drago e le aero-qualcosa-iti (non ricordo se -magiliti o -magiti) ma mi mancano i liquidi argentei per fare l'offerta segnalata nella guida al bazar...
Non è che avete qualche dritta?
Del tipo:nello scrigno sotto casa di gigi c'è il fucile "la cremeria" o roba del genere?
Dipende tutto dal livello a cui ti trovi potresti anche andare a prendere il fomalhaut a quel punto del gioco
 

roxas92

Il 13° Nobody
se vuoi ti posso dire come trovare il fomalhaut!
devi andare nelle miniere di lhusu dove hai battuto antoleon...senza bracciale di diamante devi provare un po' di volte perchè non sempre c'è lo scrigno...
 

irvine1991

Member
io lò preso li ed è veramente una bestia,balthier a vita!!! comunque ho sudato per prenderlo stò per entrare ad archades e ho battuto antoleon al livello 37 che fatica da 99 code di fenice sono arrivato a 5 mammamia che sudata ma ne è valsa la pena.
 

roxas92

Il 13° Nobody
no..io invece l'ho battuto al 48.....l'unica cosa dura sono state quelle maledette killermantis ke rompevano le balle.....mamma mia le ho seccate con una combo di apoteosi.....del resto non è stato difficile.....adesso con il fomahlaut e i colpi oscuri sto battendo yazmat.....ma mi si è rotta la play!!! :heul:
 

Aenim

Member
roxas92 ha detto:
se vuoi ti posso dire come trovare il fomalhaut!
devi andare nelle miniere di lhusu dove hai battuto antoleon...senza bracciale di diamante devi provare un po' di volte perchè non sempre c'è lo scrigno...
Mi potreste dire dove trovare il bracciale di diamante a questo punto?
E poi col bracciale di diamante vado nelle miniere di lushu e....?
 

roxas92

Il 13° Nobody
nono...non ti serve il bracciale di diamante....vai nelle miniere di lhusu (nell'area estrattiva 9) dove prima c'era antoleon) e li c'è il 50 per cento di probabilità che ci sia lo scrigno e il 50 ke ci sia il fucile....salva prima del ponte e se non lo trovi riavvia!
:D
 

roxas92

Il 13° Nobody
ahah...no....mi piace aiutare le persone in difficoltà...(soprattutto per sfoggiare la mia saggezza in questi campi!) se proprio devi farmi una statua falla a forma di roxas!
a parte gli scherzo sono contento per te!
 

Aenim

Member
Ho trovato il mitico Fomhault ma mi è venuto un dubbio:possibile che abbia un attacco minore di Calera,lo spara bombe
che danno nei quartieri + nobili di archades,quando si parla con la cockatoris
?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Possibilissimo Caldera ha un attacco alto ma il suo danno come tutti i lanciabombe e casuale il fomalhaut invece avrà attacco basso ma ignora la difesa del bersaglio in questo FF non bisogna guardare all'attacco fisico ma al tipo di arma e conoscere bene le peculiarità di tale
 

Mr Davide

Nuovo utente
Gli sparabombe sono come i martelli e le ascie, possono fare danni spropositati oppure togliere pochissimo.
I fucili invece non considerano la difesa dell'avversario (sono però inefficaci contro alcuni mostri, come i Budini), e poi non ce lo vedo Balthier con una spada o una lancia XD
 

-D4r0N-

Sventrapapere
nel punto in cui ti trovi non hai molta scelta..però io personalmente odio tutte e due i tipi di armi..
i martelli per il fatto che il loro danno è random: va da 0 a 9999 e non è mai sicuro...
i fucili sono utili per i fatto che trapassano al difesa del nemico..ma il più forte è il fomalaut e ha 50 di attacco..che è una miseria..
il mio consiglio è: prendi un bel spadone a due mani e fagli sfondare i nemici con quello( il mio usa la girasole)poi vedi tu... ;)
 

squall-93

Nuovo utente
il fomalhaut avrà anke 50 di attacco ma per esempio al livello 60 puo togliere piu di 5000 hp e quindi è molto meglio dei martelli
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si può essere utile in certe parti del gioco come quando sei contro yiazmat e hai i colpi oscuri arrivavo a togliere fino a 8000 di danno..ma mentre ti alleni o giro così per caso non è molto utile..fidati te lo dice uno che è al livello 99 e ha ucciso yiazmat, omega mark e ha completato il bestiario...
 
Top