FF XII Masamune

Giannuz

Nuovo utente
dopo che hai ucciso Ghilgamesh te la dà Montblanc...


cmq ricordati di rubargli il completo Genji

cioè: Armatura
mitena
elmo
e scudo



e credimi la masamune combinata alla mitena (assegnata ad un personaggio veloce) è qualcosa di eccezzionale...puoi fare qualcosa come 5 colpi consecutivi...

:ffx02:
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Giannuz ha detto:
dopo che hai ucciso Ghilgamesh te la dà Montblanc...


cmq ricordati di rubargli il completo Genji

cioè: Armatura
mitena
elmo
e scudo



e credimi la masamune combinata alla mitena (assegnata ad un personaggio veloce) è qualcosa di eccezzionale...puoi fare qualcosa come 5 colpi consecutivi...

:ffx02:
ancora ci devo arrivare da Gilgamesh...ma si incontra seguendo la trama principale?? e per rubargli il completo Genji basta fare ruba?
 
Blackcesar ha detto:
E una delle hunt di montblanck devi andare al clan centauro e una anche delle ultime se non sbaglio

Sinceramente fai prima a crearla dai suoi componenti(così poi ne hai 2^^); purtroppo i nomi della versione italiana non li so, appena ci arrivo li posterò...
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Darknessbade ha detto:
Sinceramente fai prima a crearla dai suoi componenti(così poi ne hai 2^^); purtroppo i nomi della versione italiana non li so, appena ci arrivo li posterò...
OK grazie...ma come si creano le armi? :S
 

Balthier@89

Me Stesso
Scusate, io ho battuto gilgamesh la prima volta....so che la seconda ti da elmo e armatura ma alla 1à volta io ho rubato una miserissima pozione e poi ho riprovato 1000 volte ma dice che non possiede niente...è normale?Ma fa che ci vogliono i polsini da bandito?
 

Tidus7777

All lucky 7's
Hp rimasti

100-80%
1 battaglia -Guil,pozione o extrapozione
2 battaglia -Guil,pozione o extrapozione

80-60%

1 battaglia -Guil,pozione o extrapozione
2 battaglia -Guil,pozione o extrapozione

60-40%

1 battaglia -Guil,pozione o extrapozione
2 battaglia -Guil,pozione o extrapozione

40-20%

1 battaglia -scudo di genji
2 battaglia -elmo di genji

inferiore al 20%

1 battaglia -mitena di genji
2 battaglia-armatura di Genji



Ecco forse cosi si capisce meglio xD ciauuu
 

Sick Boy

Bukowskiano
Blackcesar ha detto:
Vendendo oggetti per il baazar

scusa, ma il conteggio degli oggetti che vendo vale per tutti i baazar o solo per quelli in cui vendo quei determinati oggetti?

mi spiego: se vendo ad esempio 2 adamantite ad esempio al negozio di magie di rabanastre e poi ne vendo altre due al negozio di tecniche di nalbina, vengono considerate come 4 adamantite vendute o come 2 e 2?

perchè io vendevo dove capitava, quindi non vorrei che la creazione di certe armi sia rovinata per questo motivo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Sick Boy ha detto:
scusa, ma il conteggio degli oggetti che vendo vale per tutti i baazar o solo per quelli in cui vendo quei determinati oggetti?

mi spiego: se vendo ad esempio 2 adamantite ad esempio al negozio di magie di rabanastre e poi ne vendo altre due al negozio di tecniche di nalbina, vengono considerate come 4 adamantite vendute o come 2 e 2?

perchè io vendevo dove capitava, quindi non vorrei che la creazione di certe armi sia rovinata per questo motivo.
Ma no.E come se fossero tutti lo stesso Bazar. :)
 
Top