FF XII Masamune

Epyon

Did I ever exist?
Sick Boy ha detto:
scusa, ma il conteggio degli oggetti che vendo vale per tutti i baazar o solo per quelli in cui vendo quei determinati oggetti?

mi spiego: se vendo ad esempio 2 adamantite ad esempio al negozio di magie di rabanastre e poi ne vendo altre due al negozio di tecniche di nalbina, vengono considerate come 4 adamantite vendute o come 2 e 2?

perchè io vendevo dove capitava, quindi non vorrei che la creazione di certe armi sia rovinata per questo motivo.

Tu puoi vendere gli oggetti ovunque, ma se esci senza attivare un'offerta, il gioco considera che tu gli abbia venduto solo un'unità. Quindi niente 4 o 2+2, ma solo 1.
 

Sick Boy

Bukowskiano
Epyon ha detto:
Tu puoi vendere gli oggetti ovunque, ma se esci senza attivare un'offerta, il gioco considera che tu gli abbia venduto solo un'unità. Quindi niente 4 o 2+2, ma solo 1.

ok, quindi se non attivo un'offerta non mi viene tenuta memoria di ciò che ho venduto giusto?

esistono bottini "unici" che non si possono ritrovare? quali sono?
 

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm bottini??Ti faccio na lista...mettendo anke i relativi posti o mostri da cui si prendono:

Consegna:Si riceve a Rabanastre,dal mercante del deserto nella piazza delle porte,prima di sconfiggere il ricercato Pomodoro smarrito

Foglia bianca:Vabbè sai dove si trova la usi durante la tua avventura ad Archades,bene pare ke una volta trasformata in piuma nera nn si può più ricevere,ma vabbè nn pestarti perkè se nn le trasformi nn puoi accedere ai quartieri alti di Archades(quartiere zenoble,terrazza e galleria sopraelevata.

Argilla di Deimos:Si ottiene sconfiggendo il ricercato Trickster

Bhujerbaio:Il famoso liquore,ti consiglio almeno un unità di conservarla e nn venderla nella missione secondaria.

Bottiglia vuota:si ottiene nella missione secondaria ''tutti a pesca''

Conchiglia di semu: ottenibile nella missione secondaria il paziente dalmasco

Esuvia di serpente:dopo aver sconfitto il ricercato Heg..nn venderla perchè è utile nella missione secondaria ''paziente dalmasco''

Fiamma di Horakti:si ottiene sconfiggendo il ricercato Orthos

Goccia di fior valle: ottenibile nella missione secondaria ''il paziente dalmasco''

Goccia di pietra.si ottiene nella missione secondaria ''qualcuno fermi il cokatoris''

Legno di Jaya:Te lo dà il capo anziano Zayar prima dell'udienza cn il patriarca,nella terra serena.

Nebralin:nella missione il paziente dalmasco

Perla nera:la aggiungo anke,vabbè ke nn si può vendere xò

Pesce disgustoso,saporito e squisito:li puoi prendere nella missione secondaria tutti a pesca

Piuma nera:vedi ''foglia bianca''

Smalto di phobos:sconfiggendo il ricercato Guiltara

Stemma del centurio:vabbè dal clan centurio dopo aver finito la missione secondaria ''Caccia''

Stemma di omega:sconfiggendo il forte omega mark XII !!!attento!!! nn abbandonare la zona dopo ke lo sconfiggi,perkè sennò nn lo potrai prendere mai più,ed è necessario per la ''spada del toro''

Stemma del teocida:sconfiggendo Yiazmat

Stemma di taigong:nella missione secondaria tutti a pesca

Uhm se ne ho dimenticato qualkuno postate gli altri..cmq alcuni li dovrai perdere per forza,perkè servono per offerte,altri oggetti,ecc cmq si sà..questo succede quasi in tutti ff.
Ciau ciau ^^
 
Top