Guglielmo90
Nuovo utente
Scusate...sapete dirmi come si ottiene la Masamune?
ancora ci devo arrivare da Gilgamesh...ma si incontra seguendo la trama principale?? e per rubargli il completo Genji basta fare ruba?Giannuz ha detto:dopo che hai ucciso Ghilgamesh te la dà Montblanc...
cmq ricordati di rubargli il completo Genji
cioè: Armatura
mitena
elmo
e scudo
e credimi la masamune combinata alla mitena (assegnata ad un personaggio veloce) è qualcosa di eccezzionale...puoi fare qualcosa come 5 colpi consecutivi...
:ffx02:
Blackcesar ha detto:E una delle hunt di montblanck devi andare al clan centauro e una anche delle ultime se non sbaglio
OK grazie...ma come si creano le armi? :SDarknessbade ha detto:Sinceramente fai prima a crearla dai suoi componenti(così poi ne hai 2^^); purtroppo i nomi della versione italiana non li so, appena ci arrivo li posterò...
Vendendo oggetti per il baazarGuglielmo90 ha detto:OK grazie...ma come si creano le armi? :S
squall-fantasy ha detto:precisamente lui
Blackcesar ha detto:Vendendo oggetti per il baazar
Ma no.E come se fossero tutti lo stesso Bazar.Sick Boy ha detto:scusa, ma il conteggio degli oggetti che vendo vale per tutti i baazar o solo per quelli in cui vendo quei determinati oggetti?
mi spiego: se vendo ad esempio 2 adamantite ad esempio al negozio di magie di rabanastre e poi ne vendo altre due al negozio di tecniche di nalbina, vengono considerate come 4 adamantite vendute o come 2 e 2?
perchè io vendevo dove capitava, quindi non vorrei che la creazione di certe armi sia rovinata per questo motivo.