FF VII Master materie

Brogni

Member
Ciao a tutti :D :D :D
Volevo fare una domanda: è possibile creare più di una magic, una summon e una command materia a cosmo canyon?
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
ciao!!!!!! :D
 

Brogni

Member
jack99 ha detto:
no...non è possibile anche perchè non prendono esperienza quindi non salgono di livello...
forse nn mi sn spiegato bene...
se io dopo averle create ritorno in un secondo momento con tutte le materie al master me ne rifà un'altra?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sicuri? e se porto al master tutte le materie che servono per due volte la seconda volta non mi dà nulla? è una prova che non ho mai fatto
 

jack99

Member
Brogni ha detto:
forse nn mi sn spiegato bene...
se io dopo averle create ritorno in un secondo momento con tutte le materie al master me ne rifà un'altra?
no..scusa...avevo capito altro :> comunque non ne ho idea :confused:
 

Sephirothlv99

Active Member
in teoria se ottieni tutte le materia la master e vai a cosmo canyon e dopo uccidi le 2 weapon le ottieni 2 volte.... mia teoria mai fondata
 
Brogni ha detto:
Ciao a tutti :D :D :D
Volevo fare una domanda: è possibile creare più di una magic, una summon e una command materia a cosmo canyon?
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
ciao!!!!!! :D

Dato che si ottengono anche sconffiggendo la emerald weapon e portando l oggetto che ricevi a kalm dovresti poterne avere 2.
 

Brogni

Member
Sephirothlv99 ha detto:
in teoria se ottieni tutte le materia la master e vai a cosmo canyon e dopo uccidi le 2 weapon le ottieni 2 volte.... mia teoria mai fondata
si, ma il punto è che nn voglio 2 copie di master materia...ma 8! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
puoi fare tutte le copie che vuoi io ne ho 4( cioe' 4 master summon 4 master magic e 4 master commaand) una per pg e una i collezione ed in piu' ha tutte le materie al master quindoi in realtaa' sono 5

l'unica copia che nn puoi fare con le huge materia e bahamuth zero
 
Top