FF VII Master materie

Pec

The crow is here
Materie in generale

è la prima volta che gioco a ff7 e mi chiedevo se con un personaggio ho una materia al lv. 2, con un'altro personaggio la stessa materia rimane al livello 2?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pec ha detto:
è la prima volta che gioco a ff7 e mi chiedevo se con un personaggio ho una materia al lv. 2, con un'altro personaggio la stessa materia rimane al livello 2?

dipende se la stessa materia la prendi e la dai ad un altro personaggio rimane a quel lvl e con quegli AP, mentre se compri la stessa materia, ma nuova e la equipaggi ad un altro questa parte da 0
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Pec ha detto:
è la prima volta che gioco a ff7 e mi chiedevo se con un personaggio ho una materia al lv. 2, con un'altro personaggio la stessa materia rimane al livello 2?
si perchè è la materia stessa a crescere di esperienza, non il personaggio nell'uso di quella materia :)
 

DarkKnight

Nuovo utente
Scusate, è la prima volta che gioco a FFVII... Ma per avere ste master materie ad esempio "master magic" devo avere tutte le materie magiche (quelle verdi intendo) al livello master e portarle a cosmo canion?!?

Poi... Ho appena ottenuto la materia "ultima" ma anche se la posso equipaggiare non la posso usare. Perchè? Cos'è devo avere tipo l'ultima weapon di cluod per poterla usare?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
DarkKnight ha detto:
Scusate, è la prima volta che gioco a FFVII... Ma per avere ste master materie ad esempio "master magic" devo avere tutte le materie magiche (quelle verdi intendo) al livello master e portarle a cosmo canion?!?

Si esatto^^

E dovresti esaminare la huge materia verde.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
DarkKnight ha detto:
Poi... Ho appena ottenuto la materia "ultima" ma anche se la posso equipaggiare non la posso usare. Perchè? Cos'è devo avere tipo l'ultima weapon di cluod per poterla usare?
no devi semplicemente portarla al lv 2. se non sbaglio anche la full cure materia fa lo stesso, cioè se non la porti al lv2 non puoi usare la magia
 

DarkKnight

Nuovo utente
Grazie mille per le risposte :D , ne ho un altra però... riguardo la "master summon" se porto al liv master tutte le summon, poi anche queste rinascono oppure no? Se no come si fa ad avere più di una master summon materia?
 
Top