FF VII Master materie

Sephirothlv99

Active Member
Ren VII ha detto:
puoi fare tutte le copie che vuoi io ne ho 4( cioe' 4 master summon 4 master magic e 4 master commaand) una per pg e una i collezione ed in piu' ha tutte le materie al master quindoi in realtaa' sono 5



come hai fatto? action replay?
 

Brogni

Member
Ren VII ha detto:
puoi fare tutte le copie che vuoi io ne ho 4( cioe' 4 master summon 4 master magic e 4 master commaand) una per pg e una i collezione ed in piu' ha tutte le materie al master quindoi in realtaa' sono 5

l'unica copia che nn puoi fare con le huge materia e bahamuth zero
La risposta che volevo sentire!!!!
grazie 100!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
aahaahahha ma cu tu fici fari??? :D dovresti capirmi no ? :)


se intendi il dialetto si
cmq io adoro questo gioco ieri l'ho finito per la 45 volta e nn vedo l'ora di ricominciarlo
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
io ho tre master materie per tipo....basta portare nuovamente la materie a lv master a cosmo canyon...


si esattamente basta averle al master di nuovo e portarle all'osservatorio

per Bahamuth nest, che intendi con ''mi dispiace no'' ???
se nn te le da forse hai un problema?!?! :confused:
tipo se' e' per pc hai un bug oppure nn hai al master le materie giuste
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
anche io ne ho tre per ogni tipo tranne summon perchè non mi andava di riportare kor a livello master e allora ne ho solo due :eek:
 

Cid89

Professional Burper
qualcosa però non mi quadra: ci sono alcune materie che posso ottenere solo una volta entrato nel cratere (ad esempio shield credo, non mi ricordo bene, comunque sono sicuro che era una verde). Ora, come caspita fate a tornare indietro a cosmo canyon con quella materia al livello master, visto che non è possibile uscire dal cratere????
 
Top