FF XII Materiali cercasi

Felix73

Nuovo utente
Finalmente, arco realizzato!

Non resterebbe che la Durandall per il V@@n, ma diciamoci la verita', la Nekrosis va benone ... almeno per il momento!

Ovviamente non sono andato nel Grande Cristallo, ci sara' tempo per tornare a trovare i vecchi amici ... quello che ho fatto e' semplicemente fare sponda tra le cime cerulee, poi sopra dove sono gli Humbaba (per i corni di belva reale) quindi prendere l astronave ed andare a Nalbina - questo per ricaricare i vari mostriciattoli!.
Tempo 40 minuti avevo quasi tutti gli ingredienti, quindi ho provato ed e' riuscito!.



GRazie ancora a Roxas per il suggerimento ^^
 

shin5

Member
io avrei bisogno di sapere dove si trovano questi strumenti:Ala di drago x2
Pinna di Yensa x2
Salamander x1
grazie in anticipo
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Salamander: Spirito salamantder-Ogir yensa
Pinna di yensa: Yensa/capo yensa-Ogir yensa
Ala di drago:Aironet-faro di ridorana
 

TeraFlare93

Nuovo utente
Ragazzi, per creare una Zorlin Shape dalle offerte servono:

5 Piume Aerodinamiche
9 Aeromagiti
7 Fiori di Molboro



Il mio problema sorge con i Fiori di Molboro: dove li prendo? Ho fatto Ruba/Drop intenso sui seguenti tipi di Molboro: Molboro, Gran Molboro, Re Molboro, Re Magno

Qualcuno può dirmi dove posso prenderli facilmente?

P.S.: E' la mia quarta partita, prime 3 finite al 100% con tutte le Ultimate Weapons.

Responsa exspecto :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
TeraFlare93 ha detto:
Ok, ultima cosa

Mi conviene usare Polsino da Bandito o no? Se i Fiori sono rari si, se non sono rari, no :p

Ti conviene sempre e comunque usare il polsino da bandito per rubare,
perchè con quello rubi sia oggetti rari che non e ne puoi ottenere più di
uno insieme...
 

morrison

Alvaro il metallaro
le piume areodinamiche le otteni dai cavalieri specchio nella foresta stregata come normale bottino, le aeromagiti le ottieni mi sembra da un serpente di nome xerpent e fiori di molboro dai re molboro nella prateria tchita
 

TeraFlare93

Nuovo utente
Grazie mille. Su 4 Re Magno ne ho rubato 1 ma meglio di niente :p

Ora continuerò....se sapevo che li rubavo dai Re Magno a quest' ora avevo Zorlin Shape prima di Bur Omisace e invece ora l' ho prima di Sochen :/
 

TeraFlare93

Nuovo utente
Si, lo so, ma dovevo aspettare e completare il Faro per ritrovarla lì :/

Comunque, il mio problema era solo riguardo ai Fiori di Molboro, gli altri ingredienti già li avevo e sapevo ( e so tutt'ora) dove prenderli :)
 
Top