FF X-2 Medicina dell'eroe..leggenda o realtà

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Efrey ha detto:
io nn l'ho ancora battuto trema.......volevo chiedere una cosa....è possibile battere trema con i pers. a livello 40?xkè io li ho così deboli e muoiono subito.....xrò ho tutte le looksfere

in teoria è possibile, in pratica non lo so perchè non ci ho mai provato. Cmq non ci vuole molto a portarli a lvl 99
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
mi spiace ma nella guida ufficiale nn fa vedere alcun elenco di mix per amalgama.
nn so proprio ke dirti.
a me mi ci è voluto di piu per arrivarci ke per sconfiggerlo, trema.
cmq per ucciderlo mi è bastato usare sorgente di vita in modo ke nn usasse quello stramaledetto flare (ma se nn la trovi si puo battere cmq, nn è un problema) e una pistolera con click lv3 con equip targa theriaca, un cavaliere nero con equipaggiato la collezione presidio beat ed equipaggiato velo solenne e armilla lux in modo da raddoppiare i suoi hp. e una mascotte ke mi pare era yuna perke aveva magie come moguarezja, mogu rigeneja e mogu muraglia. al posto di mascotte si puo usare l'abilita scorta di alchimista
io ho fatto cosi ;)
 

bahamut nest

FF PLAYER
secondo me non è una bella cosa completare ff x-2 con la medicina del'eroe. secondo me fanno bene a metterne una ogni volta che finisci il gioco.
 

bahamut nest

FF PLAYER
tristissimo!!!! e da schifo senza offesa. trema e la prova finale che serve a vedere se i tuoi personaggi e il player sono in grado di vincere ogni sfida
 
Top