FF X Megaelisir

tidus13

The Guardian
Scusate ragazzi mi servirebbero moooolti Megaelisir o ancora meglio Ali per L'ignoto dove posso trovarli!
 

Riku

The Unforgiven
le Ali per l'ignoto le puoi avere:
1)vincendo la gara di chocobo al Tempio di Remiem prendendo 3 scrigni (30 Ali);
2) corrompendo il Molboro nelle Rovine di Omega, ora non ricordo la cifra esatta
 

danie

Active Member
tidus13 ha detto:
Scusate ragazzi mi servirebbero moooolti Megaelisir o ancora meglio Ali per L'ignoto dove posso trovarli!
I Megaelisir te li da 2 Varna con tangente per 1.400.000, trucchetto dagli sempre 100.000 Guil, poi aumente la "tariffa" a 150.000 Guil, poi a 200.000 prima o poi se ne andrà e ti darà molti + Megaelisir di quanto non te ne desse con 1.400.000 Guil!! A me funziona, lo faccio sempre con ogni mostro, ovviamente solo quando mi serva un oggetto in particolare! :D
Per quanto riguarda le Ali per l'Ignoto, sempre tangente, a Molboro, 4 per 675.000 Guil, o Molboro il Grande (consigliabile avere Fiocco), 8 per 1.600.000 Guil, ricorda sempre il trucchetto di prima, oppure le puoi prendere nel Tempio di Remiem aprendo 3 scrigni nella gara con il Chocobo, ricorda: non baccare mai i pali altrimenti perderai gli scrigni! :D :> :cool:
 

Vexen91

Anomander Rake
Sonianapoli ha detto:
meglio non incontrare gente del genere... :D :D
Ti riferisci a me o a Shinryu????:D:D:D
Cmq per inciso lo trovi allo zoolab,è un prototipo che ottieni catturando 2 esemplari di Splasher, Aquelous ed Echenesis(li trovi tutti nel laghetto sotterraneo nella grotta del Gagazet).Quando lo generi il proprietario dello zoolab ti dona 30 megaelisir,quindi anche questo è un buon modo per ottenerli:D
 

Ciborio

FREE GANJA
samu93 ha detto:
basta vemdere 1 megaelisir a 1 venditore e quel tizio comincia a venderli o almeno cn me ha fatto così
quale venditore? è impossibile è una c-zzata non viene detto nemmeno sulla guida ufficiale certe cose tienitele per te senza prendere in giro gli altri...
 
Top